Nessun commento

Affissioni a Roma e Milano: “Raggiungermi è un orgasmo da provare”

Qualche giorno fa nell’eterna Roma e nella grande Milano, sono apparse delle affissioni del tutto singolari accompagnate da questa frase:

“Raggiungermi è un orgasmo da provare”

Cosa significa questo curioso richiamo? Scopriamolo insieme!

 

AFFISSIONI PUBBLICITARIE MISTERIOSE: Cosa rivelano?

Le numerose affissioni pubblicitarie diffuse nella città di  Milano e Roma, presentano lo stesso slogan ma con due sfondi differenti. Il primo riporta la scena di Romeo e Giulietta che parlano dal famoso balcone, mentre l’altra immagine rappresenta la mappa di Latina su uno smartphone.

Apparentemente le due immagini non hanno alcun collegamento, ma tutti i tasselli dell’enigma portano a formulare una sola ipotesi. La frase “Raggiungermi è un orgasmo” è presente in un verso della canzone  “Cosa mi manchi a fare” di Calcutta (noto artista di Latina).

Il cantante manca dalle scene da circa due anni, pertanto questa campagna di affissioni annuncia il suo tanto atteso ritorno sul panorama musicale.
Aspettiamo di ascoltare il prossimo album di Calcutta, ma sicuramente possiamo congratularci con i creatori di questa geniale campagna di guerrilla marketing!

Qual è il parere di Affissioni.it?

AFFISSIONI ED ENIGMI: sono l’esempio da seguire!

L’esempio di affissioni sopra citato, segue tutte le regole che una pubblicità outdoor deve avere per risultare efficace, infatti una promozione per suscitare e scatenare l’interesse degli utenti si serve di vari elementi. Scopriamoli insieme!

Innanzitutto la posizione strategica: la campagna di promozione del nuovo disco di Calcutta, è stata ubicata a Milano e Roma, le due città più grandi d’Italia e nelle quali si concentrano un gran numero di utenti e servizi.

I creatori della campagna pubblicitaria, hanno utilizzato una grafica allettante  accompagnata da uno slogan e da immagini ricche di indizi, con lo scopo di creare attesa ed aspettativa da parte degli utenti, proprio come è successo per la campagna promossa da Netflix.

Non ci resta che complimentarci con la splendida idea avuta dai creatori della campagna pubblicitaria, usata per promuovere l’uscita del nuovo album di Calcutta, al quale auguriamo un glorioso riscontro e successo.

Vi consigliamo di affidarvi sempre ad agenzie di affisssioni pubblicitarie capaci di creare campagne promozionali di questo calibro, per ottenere risultati vincenti e positivi!

Confrontate le diverse agenzie della vostra zona grazie al servizio GRATUITO di Affissioni.it, che attraverso la compilazione del modulo vi fornirà 3 preventivi gratuiti, stilati dai migliori esperti  che operano con professionalità nel mondo della pubblicità outdoor!