Logo Affissioni.it
Tre manifesti a Ebbing in Missouri: Le affissioni sul grande schermo!

18 gennaio 2018

Tre manifesti a Ebbing in Missouri: Le affissioni sul grande schermo!

Cari lettori, oggi analizzeremo un film che sta sbancando in tutte le sale cinematografiche e le principali testate giornalistiche non fanno altro che parlare di questo particolare film.
Scopriamo di più su “Tre manifesti a Ebbing in Missouri

AFFISSIONI PUBBLICITARIE:
I 6×3 sono le “star” del momento

La trama ruota attorno ad alcune affissioni 6×3 pubblicate da Mildred che ha scelto di affidarsi alla “pubblicità” per denunciare la sua difficile situazione. Sono passati ormai 7 mesi dalla morte della figlia a seguito di una violenza, e gli agenti della polizia locale non hanno ancora trovato l’artefice di questa ignobile vicenda.

Così la protagonista sceglie di affittare 3 spazi di affissioni 6×3 collocate all’entrata della città per denunciare l’accaduto. Eviteremo di “spoilerare” e quindi non vi diremo il finale del film, ma le 3 affissioni a Ebbing scatenano gli animi di diversi  soggetti coinvolti con i quali Mildred dovrà fare i conti!

Il film diretto dal regista londinese Martin McDonagh ha ottenuto notevole consenso alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica,vincendo il premio come migliore sceneggiatura e ha continuato a far parlare di sè vincendo ben 4 Golden Globe.

Bene, come avrete compreso il successo di questo film è davvero unico e noi di Affissioni.it non possiamo che congratularci ed essere lieti che le Affissioni siano diventate protagoniste e star cinematografiche!

E tu cosa aspetti? Utilizza subito le maxi affissioni per promuovere il tuo messaggio pubblicitario, serviti di una grafica e di una didascalia semplice ed efficace proprio come ha fatto Mildred nel pellicola cinematografica. Il successo è ad un passo da te!

Noi di Affissioni.it  vi ricordiamo che per la creazione di una campagna pubblicitaria fatta da professionisti del settore, potete compilare il modulo di Affissioni.it e ricevere 3 preventivi gratuiti da parte delle migliori agenzie pubblicitarie d’Italia.

Intanto godetevi il trailer del film “Tre manifesti a Ebbing in Missouri”…

© 2009-2024 Affissioni.it | All rights reserved.
Made with 💙 by Overzoom