Logo Affissioni.it
Manifesti e Pubbliche Affissioni: le regole del Comune di Milano

21 novembre 2016

Manifesti e Pubbliche Affissioni: le regole del Comune di Milano

Nel comune di Milano, come in qualsiasi comune della nostra Italia, per realizzare una campagna di affissioni pubblicitarie è necessario seguire delle regole precise

e pagare delle imposte che variano in base a diversi fattori.

 

Infatti il comune di Milano si occupa direttamente delle Pubbliche Affissioni solo se le imposte siano state pagate precedentemente.

Ovviamente in questo articolo ritorniamo e parleremo ancora dell’importante figura “Ufficio Affissioni” che in ogni comune ha lo stesso compito: Quello di dirigere le Affissioni nei diversi comuni.

 


Milano è una città molto vasta e quindi ha molti quartieri e molte strade anch’esse ricche di popolazione. Anche per questo può vantare la seconda posizione (subito sotto Roma) nella classifica delle città più popolose in Italia con ben 1,33 milioni di abitanti (dati istat).

Per questo spesso è preda dei grandi investitori che per accaparrarsi un’ottima pubblicità investono su Milano. Noi possiamo fornirti 3 preventivi gratuiti per le il tuo servizio di affissioni a Milano.

Manifesti e Pubbliche Affissioni: Regolamento del comune di Milano

Navigando su Internet con l’intento di informarci sulle affissioni a Milano, ci imbatteremo sicuramente con il sito ufficiale del capoluogo lombardo, che sull’argomento si spende utilizzando queste parole:

Il Comune di Milano consente e cura direttamente l’affissione di manifesti pubblicitari su propri impianti (pubbliche affissioni), previa apposita richiesta unicamente sulla modulistica scaricabile in allegato e pagamento diritti di (pubblica) affissione“.

Nella frase che leggiamo precedentemente si dice in soldoni che il Comune, precisamente l’ufficio affissioni, si occupa direttamente delle affissioni pubbliche solo se precedentemente è stata pagata l’imposta sulla pubblicità e la richiesta che si trova facilmente online.

Informazioni di carattere generale sulle Affissioni a Milano

immagine che rappresenta le affissioni

L’Ufficio affissioni del comune di Milano è aperto dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09.00 alle 12.00.

E’ situato al primo piano dello stabile in largo A. De Benedetti, 1.

Inoltre l’Affissione può essere estesa al tutto il territorio della città a cui noi siamo interessati o potrebbe essere limitata ad una zona precisa, inoltre è possibile concentrare l’affissione in singole vie o strade con l’intento di catturare l’attenzione dei potenziali clienti in punti precisi. In questo caso l’affissione potrebbe subire delle modifiche.

I pagamenti possono essere effettuati tramite Bonifico Bancario o Conto corrente Postale.

 


 

Se l’articolo è stato di vostro gradimento commentate e condividete !

Inoltre noi di Affissioni.it abbiamo creato per voi carissimi lettori un video esplicativo che potrà farvi capire concretamente le informazioni che trovate precedentemente.

Quindi non ci resta che augurarvi buona lettura e buona visione!

 

 

 

 

 

© 2009-2024 Affissioni.it | All rights reserved.
Made with 💙 by Overzoom