Servizio di distribuzione volantini a Treviso

Cos’è?

La distribuzione di volantini è una delle più note e classiche forme pubblicitarie, da anni accompagna molti piccoli e grandi imprenditori nella corsa verso il successo. La versatilità e i prezzi accessibili, forniscono la possibilità di accrescere subito la propria clientela.

Volantini e Treviso

Treviso ha una popolazione numerosa, ma quello che soprattutto dona ricchezza alla città, è il costante “via vai” di turisti che visitano Treviso, anche grazie alla vicinanza con Venezia. Questa è una splendida ed unica possibilità di guadagno, coglila al volo!

Il nostro consiglio

Il comune di Treviso presenta una precisa griglia che regola le sanzioni da dare a coloro che non rispettano il regolamento comunale o nazionale sulla pubblicità. Quindi evitate di fare i furbetti, e agite seguendo i semplici e fondamentali consigli del nostro articolo!

INFORMAZIONI UTILI

Cosa rende la distribuzione di volantini  così efficace nel promuovere il proprio Brand nella città di Treviso?
Oltre al grande impatto che il mezzo promozionale ha sulla clientela, il volantino ha una spiccata capacità di sponsorizzazione in una determinata modalità di distribuzione. Scopriamo insieme quale distribuzione di volantini si adegua maggiormente alle esigenze di Treviso!

Distribuzione volantini pubblicitari

La distribuzione di volantini può essere definita come “la più famosa e antica forma pubblicitaria” di tutti i tempi. Pensateci, chi di noi non si è mai imbattuto con un addetto alla distribuzione? Oppure chi non ha mai trovato nella propria casella postale un flyer promozionale? Tutti consociamo il volantino pubblicitario.

Beh immagino che la maggior parte di voi, abbia avuto esperienze con il volantino e questo denota in modo chiaro, l’utilizzo massiccio e perenne del mezzo pubblicitario anche oggi.

Si adegua a qualsiasi tipologia d’impresa, che sia una piccola realtà territoriale o una grande catena internazionale, e soprattutto i costi di questo metodo promozionale sono incredibilmente accessibili. Sono molto più modesti delle affissioni pubblicitarie o del camion vela itinerante, e anche i costi burocratici e di regolarizzazione sono più convenienti rispetto ad altri mezzi promozionali.

Insomma il volantino ha  numerosi vantaggi da proporre alle aziende, ma scopriamo nella fattispecie come creare una campagna pubblicitaria su Treviso.

Distribuzione volantini Treviso

Esistono diverse forme di divulgazione del volantino che variano dalla distribuzione mano a mano fino a quella porta a porta. Alcuni decidono addirittura di strutturare una particolare ed unica campagna di distribuzione con l’ausilio anche di veicoli. Insomma la scelta è davvero vasta!

Tra le tante possibilità Affissioni.it, ha individuato una ripartizione dei flyer che si sposa maggiormente con il territorio di Treviso, ed è  la distribuzione di volantini porta a porta.
L’efficacia che vanta la distribuzione porta a porta ci ha portato a consigliarvi questa modalità promozionale, ma senza dubbio la scelta è stata ponderata anche in merito alle restrizioni burocratiche che il comune di Treviso attua.

Ci sono diverse leggi che disciplinano la distribuzione nella città di Treviso, come ad esempio l’impossibilità di effettuare una ripartizione mano a mano durante i mercati settimanali e bisettimanali (eccetto periodo elettorale). Per questo molti imprenditori preferiscono una distribuzione di volantini porta a porta.

Per non incorrere in sanzioni, è obbligatorio regolarizzare la propria distribuzione di volantini tramite il pagamento di un’imposta, che nel caso di Treviso è dovuta in base a ciascuna persona impiegata alla distribuzione e in relazione al periodo scelto per la promozione. Pertanto la quantità o la misura del mezzo pubblicitario, non sono motivo di aumento della tariffa. Questo fattore è decisamente positivo, soprattutto per  tutte quelle realtà aziendali che decidono di coprire tutta la città con moltissimi volantini!

In fine analizzate il vostro target e di conseguenza valutate la zona che desiderate coprire. Dopo questo, non vi resta che scegliere l’agenzia di distribuzione volantini (su Treviso) che possa rispettare gli accordi prestabiliti ed effettuare una distribuzione consona, efficace e capillare.  Non accontentatevi di prezzi stracciati, ma optate sempre per offerta con il miglior rapporto qualità-prezzo!

Il segreto di una buona campagna pubblicitaria è quello di comprendere in che modo il consumatore desidera essere preso in considerazione, quindi in base alle sue richiesta presentate un’offerta utile a risolverle. Il volantino è mezzo, ma il messaggio lo decidete voi, quindi la realizzazione di una buona campagna pubblicitaria dipende solo da voi!

Non ci resta che augurarvi buona fortuna per la prossima campagna pubblicitaria su Treviso, inoltre ricordate che la collaborazione con i professionisti del settore è fondamentale, perché è solo grazie a loro che potrete raggiungere l’obiettivo desiderato!

Non conoscete agenzie di distribuzione volantini su Treviso? Non avete il tempo per contattare diversi professionisti che si occupano di volantinaggio?
Compilate il modulo GRATUITO di Affissioni.it per ricevere subito 3 preventivi dai migliori esperti del volantino pubblicitario su Treviso e provincia!

Hai degli spazi pubblicitari e vuoi trovare nuovi clienti?

Entra in contatto con persone della tua zona che sono alla ricerca di affissioni, camion vela, cartellonistica, volantinaggio e tanto altro...

ULTIME RICHIESTE DI PREVENTIVO

Visualizza le ultime richieste di preventivo per distribuzione volantini a Treviso e provincia

Volantinaggio a Mogliano Veneto

"volantini A4 piegati in tre - quantita' volantini desiderati da 10.000 a 30.000"

Volantinaggio a Pieve di Soligo

"Volantinaggio comune Pieve di Soligo e limitrofi. - quantita' volantini desiderati da 10.000 a 30.000"

Volantinaggio a Villorba

"VOLANTINI CASSETA X CASSETA - quantita' volantini desiderati da 10.000 a 30.000"

Volantinaggio a Vittorio Veneto

"30.000 VOLANTINI PUBBLICITARI DA DISTRIBUIRE NELLE SEGUENTI ZONE. VITTORIO VENETO CORDIGNANO GODEGA ORSAGO SAN VENDEMIANO - quantita' ..."

Volantinaggio a Conegliano

"Centro e vie - quantita' volantini desiderati da 10.000 a 30.000"

Volantinaggio a Conegliano

"richiedo preventivo x volantinaggio nei comuni s.vendemiano, conegliano, vittorio veneto, pieve di soligo, belluno, sedico, sacile, mareno, ..."

Richiedi 3 Preventivi Gratuiti
per la Distribuzione di Volantini a Treviso

Affissioni.it ti offre la possibilità di ricevere e confrontare preventivi gratuiti di agenzie pubblicitarie della tua zona.