Esistono diverse forme di divulgazione del volantino che variano dalla distribuzione mano a mano fino a quella porta a porta. Alcuni decidono addirittura di strutturare una particolare ed unica campagna di distribuzione con l’ausilio anche di veicoli. Insomma la scelta è davvero vasta!
Tra le tante possibilità Affissioni.it, ha individuato una ripartizione dei flyer che si sposa maggiormente con il territorio di Treviso, ed è la distribuzione di volantini porta a porta.
L’efficacia che vanta la distribuzione porta a porta ci ha portato a consigliarvi questa modalità promozionale, ma senza dubbio la scelta è stata ponderata anche in merito alle restrizioni burocratiche che il comune di Treviso attua.
Ci sono diverse leggi che disciplinano la distribuzione nella città di Treviso, come ad esempio l’impossibilità di effettuare una ripartizione mano a mano durante i mercati settimanali e bisettimanali (eccetto periodo elettorale). Per questo molti imprenditori preferiscono una distribuzione di volantini porta a porta.
Per non incorrere in sanzioni, è obbligatorio regolarizzare la propria distribuzione di volantini tramite il pagamento di un’imposta, che nel caso di Treviso è dovuta in base a ciascuna persona impiegata alla distribuzione e in relazione al periodo scelto per la promozione. Pertanto la quantità o la misura del mezzo pubblicitario, non sono motivo di aumento della tariffa. Questo fattore è decisamente positivo, soprattutto per tutte quelle realtà aziendali che decidono di coprire tutta la città con moltissimi volantini!
In fine analizzate il vostro target e di conseguenza valutate la zona che desiderate coprire. Dopo questo, non vi resta che scegliere l’agenzia di distribuzione volantini (su Treviso) che possa rispettare gli accordi prestabiliti ed effettuare una distribuzione consona, efficace e capillare. Non accontentatevi di prezzi stracciati, ma optate sempre per offerta con il miglior rapporto qualità-prezzo!
Il segreto di una buona campagna pubblicitaria è quello di comprendere in che modo il consumatore desidera essere preso in considerazione, quindi in base alle sue richiesta presentate un’offerta utile a risolverle. Il volantino è mezzo, ma il messaggio lo decidete voi, quindi la realizzazione di una buona campagna pubblicitaria dipende solo da voi!
Non ci resta che augurarvi buona fortuna per la prossima campagna pubblicitaria su Treviso, inoltre ricordate che la collaborazione con i professionisti del settore è fondamentale, perché è solo grazie a loro che potrete raggiungere l’obiettivo desiderato!
Non conoscete agenzie di distribuzione volantini su Treviso? Non avete il tempo per contattare diversi professionisti che si occupano di volantinaggio?
Compilate il modulo GRATUITO di Affissioni.it per ricevere subito 3 preventivi dai migliori esperti del volantino pubblicitario su Treviso e provincia!