Servizio di distribuzione volantini a Roma

Cos’è?

La distribuzione di volantini è una forma pubblicitaria molto utilizzata dalle imprese. Il motivo: la grande efficacia che il volantino ha sui consumatori e i costi bassi ed accessibili che sia deguano perfettamente ad ogni esigenza promozionale. Scopri di più, leggi l’articolo!

Distribuzione volantini a Roma

È possibile effettuare per le vie di Roma la distribuzione di volantini, ma ovviamente è obbligatorio regolamentare la campagna pubblicitaria! Leggi il seguente articolo, per conoscere tutte le tariffe e le modalità di distribuzione volantini su Roma!

Il nostro consiglio

Non fatevi cogliere impreparati! Per regolarizzare la distribuzione di volantini su Roma, è necessario presentare dei documenti e dei modelli compilati. Leggi l’articolo per sapere dove reperire i modelli e quali documenti esibire per essere in regola ed evitare fastidiose sanzioni

PER SAPERNE DI PIÙ

Tra i tanti mezzi di comunicazione, la distribuzione di volantini è la forma pubblicitaria maggiormente indicata per le esigenze della città e dei cittadini, in particolar modo si sposa in modo eccellente con Roma. Scopriamo insieme quali sono le tariffe relative alla distribuzione di volantini a Roma e come  possiamo utilizzare questo servizio promozionale, in modo effiace e lecito nel magnifico contesto romano.

DISTRIBUZIONE VOLANTINI

La distribuzione di volantini è una forma pubblicitaria semplice ed efficace, si avvale di addetti alla distribuzione che consegnano i volantini nella zona prestabilita, grazie a varie modalità di distribuzione. Uno degli aspetti positivi della distribuzione di volantini è proprio il lato economico, infatti il volantinaggio è un mezzo promozionale accessibile e che presenta bassi costi, sia relativi alla distribuzione che alla produzione del materiale pubblicitario.

Le modalità di distribuzione volantini maggiormente conosciute, utilizzate ed efficaci sono due:

  • Distribuzione volantini mano a mano;
  • Distribuzione volantini porta a porta.

Scopriamo nel prossimo paragrafo, quali sono le tariffe necessarie da sostenere per regolarizzare una campagna di distribuzione volantini su Roma!

DISTRIBUZIONE VOLANTINI ROMA

Per regolarizzare una campagna di volantinaggio nella città di Roma, è necessario pagare una tariffa di €0,05  per volantino presso la cassa comunale, ovviamente non basta solo il pagamento della tariffa per regolarizzare una campagna pubblicitaria, ma bisogna seguire alcune procedure specifiche.

È necessario compilare e firmare in duplice copia, il modello messo a disposizione dei cittadini dallo sportello unico delle attività produttive, bisogna recarsi al comune di Roma provvisti di un valido documento d’identità e della copia del volantino da allegare alla richiesta.

Infine è estremamente importante indicare sul modello, la zona sulla quale svolgere la distribuzione di volantini nella città di Roma.

Semplice no?! Regolarizzate sempre la vostra campagna di volantinaggio su Roma per non incorrere in fastidiose segnalazioni!

Non conoscete agenzie di volantinaggio che operano su Roma? Non avete tempo di confrontare diversi preventivi dai professionisti, relativi alla distribuzione volantini su Roma e provincia?
Nessun problema! Affidatevi ad Affissioni.it per ricevere subito 3 preventivi gratuiti da parte delle migliori agenzie di volantinaggio che operano su Roma e provincia!

Hai degli spazi pubblicitari e vuoi trovare nuovi clienti?

Entra in contatto con persone della tua zona che sono alla ricerca di affissioni, camion vela, cartellonistica, volantinaggio e tanto altro...

ULTIME RICHIESTE DI PREVENTIVO

Visualizza le ultime richieste di preventivo per distribuzione volantini a Roma e provincia

Volantinaggio a Roma

"Salve, ho bisogno di pubblicizzare tramite distribuzione di volantini la mia attività su Roma, attendo preventivo. Grazie, cordiali saluti"

Volantinaggio a Monterotondo

"Vorrei consegnare 5000 volantini nel Comune di Monterotondo strade principali e sopratutto negozi. - quantita' volantini desiderati da 10.0..."

Volantinaggio a Roma

"trastevere - quantita' volantini desiderati da 30.000 a 50.000"

Volantinaggio a Monterotondo

"Sono interessato a questo lavoro che o gia svolto stefano - quantita' volantini desiderati da 10.000 a 30.000"

Volantinaggio a Roma

"Salve, richiedo preventivo per stampa e distribuzione in cassetta di flyer A5 fronte/retro nelle principali strade comprese tra la metro..."

Volantinaggio a Tivoli

"Buonasera, mi servirebbe un preventivo per stampa e distribuzione di flyer nelle zone di Guidonia, Villanova, Castel Madama e Tivoli Terme. ..."

Richiedi 3 Preventivi Gratuiti
per la Distribuzione di Volantini a Roma

Affissioni.it ti offre la possibilità di ricevere e confrontare preventivi gratuiti di agenzie pubblicitarie della tua zona.