Servizio di distribuzione volantini a Palermo

Cos’è?

La distribuzione di volantini è una delle più antiche ed efficaci forme pubblicitarie, infatti da anni accompagna le imprese nella loro ricerca verso il successo. Il volantino è in continuo sviluppo e le modalità di distribuzione sono varie ed incisive!

Come agisce?

La distribuzione di volantini pubblicitari può avvenire in diversi modi che si avvalgono dei metodi più ingegnosi ed efficienti. Leggete il seguente articolo, per trovare la modalità di distribuzione maggiormente indicata alla vostra impresa ed esigenze!

Il nostro consiglio?

Non solo la tipologia di distribuzione ma anche la grafica è un fattore fondamentale, inoltre è molto importante scegliere con attenzione l’agenzia alla quale affidarsi. Seguite i nostri consigli per evitare cialtroni, truffe e agenzie poco professionali.

DISTRIBUZIONE VOLANTINI

Da molti anni il volantino pubblicitario, accompagna molte imprese nel delicato percorso promozionale, fornendo ancora oggi risultati significativi e dando importanti soddisfazioni a numerosi imprenditori.

Quando parliamo di distribuzione di volantini pubblicitari, facciamo riferimento a molte e diverse forme di consegna che vengono raccolte tutte sotto il grande nome DISTRIBUZIONE DI VOLANTINI PUBBLICITARI.

Scopriamo insieme quali sono le varie possibilità di distribuzione:

  • HAND TO HAND(distribuzione volantini mano a mano): Si tratta di una distribuzione, effettuata da un addetto che consegna direttamente nelle mani dell’utente il flyer;
  • DOOR TO DOOR (distribuzione volantini porta a porta) Attraverso un incaricato, è possibile collocare i volantini direttamente nelle buche della posta dei cittadini;
  • HAND TO FLOOR: Questa modalità di distribuzione è la fusione tra la modalità hand to hand e quella door to door, in pratica un addetto alla distribuzione consegna il volantino direttamente tra le mani dei consumatori raggiungendoli al piano dove sono ubicati;
  • DISTRIBUZIONE ATTRAVERSO VEICOLI: Attraverso mezzi itineranti è possibile distribuire i volantini pubblicitari.

Come notate, le forme di spartizione del volantino pubblicitario sono diverse e si adeguano a differenti target, esigenze, città e zone. Scopriamo insieme come ottenere risultati positivi adottando i volantini pubblicitari nella città di Palermo.

Distribuzione volantini a Palermo

Palermo non brilla per la presenza di grandi industrie, infatti la maggior parte delle realtà aziendali sono piccole e medie imprese. Molte di esse concentrano le proprie attività nella pesca, agricoltura e ristorazione.

Quindi la distribuzione di volantini a Palermo non è adatta?

Diversi penano che un piccola azienda non abbia un budget a disposizione per investire in pubblicità, ma si sbagliano di grosso! Infatti proprio per raggiungere nuovi traguardi e puntare in alto, è indispensabile adottare forme di comunicazione adeguate al proprio budget e alle proprie esigenze.

Esistono forme pubblicitarie che hanno costi maggiori e altre che sono accessibili a qualsiasi impresa, la distribuzione di volantini rientra nella seconda fascia! I costi di stampa e distribuzione volantini sono modici e adatti ad ogni tipo di esigenza, infatti offrono la possibilità anche a piccoli negozietti di quartiere di poter creare una pubblicità efficace e promuovere la propria attività.

Ovviamente per non incorrere in sanzioni, è bene seguire ed attenersi alle leggi che il comune di Palermo impone a tutti coloro che utilizzano la distribuzione di volantini. E’ necessario regolarizzare la propria campagna, pagando un’imposta direttamente presso gli uffici del comune di Palermo, successivamente sarà possibile partire con la pubblicità a tutto spiano!

ATTENZIONE:

E’ vietata la distribuzione di volantini a Palermo effettuando il lancio di volantini!

QUALE DISTRIBUZIONE DI VOLANTINI FARE PER PALERMO?

La forma di promozione maggiormente indicata per la città di Palermo è senza dubbio la distribuzione porta a porta!

Nella distribuzione porta a porta c’è la certezza e sicurezza che l’utente legga e venga catturato dal messaggio e  di conseguenza dal prodotto promosso.  Inoltre la consegna del volantino non è invadente nei confronti dei potenziali clienti, ma offre la possibilità di diffondere il messaggio pubblicitario con discrezione e rispetto.

In fine evitereste spiacevoli inconvenienti dovuti all’incuria dei passanti, che talvolta gettano i volantini per le vie delle città, rendendo il vostro flyer fastidioso e ottenendo risultati negativi!

CONSIGLIO UTILE:

Affidatevi ad agenzie professionali, scegliete esperiti capaci di distribuire i vostri volantini secondo i parametri prestabiliti e soprattutto coprendo la zona in modo capillare e corretto!

Scegliere una valida agenzia di volantinaggio a Palermo

Come possiamo evitare i cialtroni?

Sono sempre più diffusi episodi che riguardano “agenzie di distribuzione volantini” che coprono in modo del tutto casuale le zone, non rispettando l’itinerario prestabilito con il cliente. Ci sono numerose notizie di agenzie che non seguono affatto gli accordi, gettando i flyer e intascando comunque il loro guadagno, truffando solo il cliente.

Innanzitutto è necessario scegliere agenzie costituite da professionisti, e i modi più semplici per reperirle è confrontare diversi preventivi e leggere le recensioni in merito.

Inoltre è indispensabile seguire passo per passo l’agenzia, accertandosi che il proprio investimento stia andando a gonfie vele senza intoppi o grossolani errori!

Seguite i nostri consigli e otterrete di certo ottimi risultati dalla vostra campagna pubblicitaria. Non conoscete agenzie di volantinaggio a Palermo? Non avete tempo di confrontare diversi preventivi?

Semplice, compilate il modulo di Affissioni.it! Per voi 3 preventivi da parte di 3 agenzie di Palermo e provincia composte da veri professionisti del mestiere. Tutto in modo semplice, veloce e soprattutto GRATUITO!

Hai degli spazi pubblicitari e vuoi trovare nuovi clienti?

Entra in contatto con persone della tua zona che sono alla ricerca di affissioni, camion vela, cartellonistica, volantinaggio e tanto altro...

ULTIME RICHIESTE DI PREVENTIVO

Visualizza le ultime richieste di preventivo per distribuzione volantini a Palermo e provincia

Volantinaggio a Palermo

"3000 volantini solo attivita commerciale vorrei sapere il costo ."

Volantinaggio a Palermo

"Mercato agricoltori vendita diretta zona libertà notarbartolo centro sampolo ecc - quantita' volantini desiderati da 10.000 a 30.000"

Volantinaggio a Palermo

"volantinaggio di una pubblicità legata ad un'applicazione per residenti e turisti tramite materiale flyer distribuito nel centro storico e..."

Volantinaggio a Carini

"volantini A5 anche nei comuni di Cinisi, Terrasini, Trappeto, Balestrate - quantita' volantini desiderati da 30.000 a 50.000"

Volantinaggio a Palermo

"Ho praticato il volantinaggio per 2 mesi"

Volantinaggio a Bagheria

"Qualsiasi - quantita' volantini desiderati da 10.000 a 30.000"

Richiedi 3 Preventivi Gratuiti
per la Distribuzione di Volantini a Palermo

Affissioni.it ti offre la possibilità di ricevere e confrontare preventivi gratuiti di agenzie pubblicitarie della tua zona.