Servizio di distribuzione volantini a Monza

Cos’è?

La distribuzione di volantini è la più conosciuta e utilizzata forma pubblicitaria outdoor. È possibile utilizzare questa famosa forma promozionale, principalmente in due modalità. La sua semplicità di utilizzo, rende il volantinaggio efficace, economico e utile.

Distribuzione volantini Monza

Oltre alla grafica e alla tipologia di distribuzione, è obbligatorio regolamentare la campagna di distribuzione volantini. Leggi l’articolo per capire come agire, a chi rivolgersi e quale modalità di distribuzione volantini è più adeguata per la provincia di Monza e della Brianza.

Il nostro consiglio

Rispettate sempre il regolamento comunale in materia di pubblicità, per evitare sanzioni e il blocco della campagna pubblicitaria di distribuzione volantini. Studiate il target e le zone con la massima affluenza per ottenere risultati ottimali e creare una campagna di successo.

DISTRIBUZIONE VOLANTINI

La distribuzione di volantini porta grandiose opportunità di guadagno alle imprese locali e alle multinazionali presenti sul territorio. È chiaro che prima di effettuare la distribuzione di volantini è indispensabile conoscere le tariffe, i divieti, come regolarizzare questa forma pubblicitaria e come creare un’ottima grafica, capace di portare importanti risultati positivi alle aziende che ne fanno uso.

Leggete il seguente articolo per conoscere tutte le informazioni sopra indicate, relative  alla distribuzione volantini a Monza!

DISTRIBUZIONE VOLANTINI MONZA

Per essere ottenere importanti risultati dal volantinaggio è indispensabile comprendere quale grafica si sposa al meglio con il proprio Brand, prodotto o servizio. Per creare una grafica di successo, vi linkiamo il nostro articolo illustra in modo dettagliato come pianificare al meglio la grafica che un volantino pubblicitario deve presentare: “Volantino: Schema Grafico”

Prima di effettuare la distribuzione volantini nella provincia di Monza e della Brianza, bisogna essere in possesso dell’autorizzazione rilasciata dal Comune di appartenenza. MA ATTENZIONE! Tale autorizzazione è richiesta solo quando il volantinaggio, viene eseguita nella modalità mano a mano o sui parabrezza delle autovetture. Nel caso in cui la distribuzione di volantini a Monza fosse effettuata nella forma door to door, non è necessaria nessuna autorizzazione.

Non esiste nessuna restrizione rispetto agli orari dell’attività di volantinaggio su Monza, ma è necessario portare con sè la fotocopia dell’autorizzazione e un documento di riconoscimento.

COME RICHIEDERE L’AUTORIZZAZIONE

È obbligatorio presentare di persona o tramite fax la richiesta all’ufficio pubblicità del Comune di Monza, con almeno 3 giorni d’anticipo dalla data nella quale si desidera effettuare la distribuzione di volantini, allegando la seguente documentazione:

  • Copia del volantino;
  • Nome delle persone impiegate nel volantinaggio;
  • Periodo in cui verrà effettuata la distribuzione di volantini;
  • Ricevuta versamento tramite il bollettino sul conto corrente postale n° 27859206 intestato a : Comune di Monza – Servizio Tesoreria – 20900 Monza – Imposta Pubblicità e Affissioni.

Il costo della distribuzione volantini a Monza?

Parliamo di €5,423 al giorno per ogni addetto alla distribuzione volantini.

Non conosci agenzie di distribuzione volantini che operano nella provincia di Monza e e della Brianza? Non hai tempo di contattare esperti che si occupano di volantinaggio nella provincia di Monza e della Brianza?

Compilando il modulo di Affissioni.it riceverete subito 3 preventivi GRATUITI da parte delle migliori agenzie di distribuzione volantini, presenti nella provincia di Monza e della Brianza!

Hai degli spazi pubblicitari e vuoi trovare nuovi clienti?

Entra in contatto con persone della tua zona che sono alla ricerca di affissioni, camion vela, cartellonistica, volantinaggio e tanto altro...

ULTIME RICHIESTE DI PREVENTIVO

Visualizza le ultime richieste di preventivo per distribuzione volantini a Monza e provincia

Volantinaggio a Milano

"Buongiorno dovrei pubblicizzare la mia attività a Milano nella zona 3-4 (Forlanini - V.le Corsica - città studi) nel periodo gennaio - feb..."

Volantinaggio a Abbiategrasso

"distribuzione volantini formato A5 ad Abbiategrasso e da valutare anche comuni limitrofi - quantita' volantini desiderati da 10.000 a 30.000"

Volantinaggio a Monza

"Salve, ho bisogno di un preventivo relativo alla distribuzione di volantini su Monza per pubblicizzare la mia attività, attendo preventivo...."

Volantinaggio a Milano

""

Volantinaggio a Milano

"Buongiorno, vorrei avere un preventivo per distribuire volantini door to door (mi potete anche cortesemente indicare le fasce di costo per ..."

Volantinaggio a Milano

"Zona nord ovest della città. Volantinaggio a manl - quantita' volantini desiderati da 10.000 a 30.000"

Richiedi 3 Preventivi Gratuiti
per la Distribuzione di Volantini a Monza

Affissioni.it ti offre la possibilità di ricevere e confrontare preventivi gratuiti di agenzie pubblicitarie della tua zona.