La distribuzione dei famosi flyer può avvenire in diversi modi, ovviamente ogni modalità riesce a raggiungere il cliente avendo un impatto differente, quindi è necessario comprendere quale di queste si adatta meglio alle vostre esigenze:
- HAND TO HAND (mano a mano): la distribuzione viene fatta da collaboratori posizionati in punti strategici della città al fine di consegnare i volantini direttamente nelle mani dei passanti. L’aspetto positivo di questa modalità è senz’altro il rapporto fisico e diretto con i consumatori;
- DOOR TO DOOR (porta a porta): Questa procedura di distribuzione richiede l’ausilio di un addetto alla consegna che colloca il volantino direttamente sotto la vostra porta o nelle apposte casette della posta. L’aspetto positivo è indubbiamente la comodità del consumatore nel ricevere messaggi promozionali rimanendo comodamente a casa propria.
- HAND TO FLOOR (distribuzione al piano): E’ uno sviluppo combinato delle due modalità! Unisce l’hand to hand perché i volantini vengono distribuiti direttamente ai consumatori ma con la modalità door to door, quindi raggiungendo gli utenti direttamente nelle proprie abitazioni suonando direttamente il campanello!
Non esiste una tipologia di distribuzione migliore rispetto all’altra, quindi scegliete quella che si adatta maggiormente alle vostre esigenze e al vostro budget. Infatti tra le diverse forme di distribuzione dei volantini ci sono variazioni di prezzo, ma non solo! Esistono differenze sui costi anche rispetto alla qualità della carta utilizzata e dal numero di Volantini distribuiti. Inoltre a seconda del luogo di distribuzione il costo potrebbe cambiare. Ti forniremo comunque tutti i dati relativi alle agenzia di volantinaggio a Milano e provincia.