Servizio di distribuzione volantini a Milano

Per saperne di più…

La distribuzione dei volantini è una strategia di promozione che vanta un grande bacino d’utenza. I motivi: l’ efficace e vincente effetto che ha sui consumatori e un prezzo accessibile ed adeguato a tutte le esigenze imprenditoriali.

È adatta?

Il volantino, servendosi di addetti alla distribuzione si interfaccia senza veli con il cliente, fornendo una promozione in maniera diretta. La distribuzione di volantini viene effettuata servendosi di tre differenti procedure, e tutte risultano davvero molto efficaci.

Consigli utili

Le modalità di distribuzione dei volantini sono 3:
– HAND TO HAND Dalle mani dell’addetto alle mani del consumatore
– DOOR TO DOOR Nella cassetta della posta degli utenti
– HAND TO FLOOR Direttamente sulla porta d’ingresso del potenziale cliente

DISTRIBUZIONE VOLANTINI A MILANO: I 3 modi per raggiungere i consumatori

La distribuzione dei famosi flyer può avvenire in diversi modi, ovviamente ogni modalità riesce a raggiungere il cliente avendo un impatto differente, quindi è necessario comprendere quale di queste si adatta meglio alle vostre esigenze:

  1. HAND TO HAND (mano a mano): la distribuzione viene fatta da collaboratori posizionati in punti strategici della città al fine di consegnare i volantini direttamente nelle mani dei passanti. L’aspetto positivo di questa modalità è senz’altro il rapporto fisico e diretto con i consumatori;
  2. DOOR TO DOOR (porta a porta): Questa procedura di distribuzione richiede l’ausilio di un addetto alla consegna che colloca il volantino direttamente sotto la vostra porta o nelle apposte casette della posta. L’aspetto positivo è indubbiamente la comodità del consumatore nel ricevere messaggi promozionali rimanendo comodamente a casa propria.
  3. HAND TO FLOOR (distribuzione al piano): E’ uno sviluppo combinato delle due modalità! Unisce l’hand to hand perché i volantini vengono distribuiti direttamente ai consumatori ma con la modalità door to door, quindi raggiungendo gli utenti direttamente nelle proprie abitazioni suonando direttamente il campanello! 

Non esiste una tipologia di distribuzione migliore rispetto all’altra, quindi scegliete quella che si adatta maggiormente alle vostre esigenze e al vostro budget. Infatti tra le diverse forme di distribuzione dei volantini ci sono variazioni di prezzo, ma non solo! Esistono differenze sui costi anche rispetto alla qualità della carta utilizzata e dal numero di Volantini distribuiti. Inoltre a seconda del luogo di distribuzione il costo potrebbe cambiare. Ti forniremo comunque tutti i dati relativi alle agenzia di volantinaggio a Milano e provincia.

DISTRIBUZIONE VOLANTINI A MILANO E PROVINCIA: Consigli utili per risultare vincenti!

E’ necessario sapere che per la distribuzione del volantino door to door a Milano e provincia non ci sono imposte da pagare ma solo il soggetto impegnato per la distribuzione del volantino. Nel caso della distribuzione Hand to Hand è obbligatorio pagare il pagamento dell’imposta, alcuni comuni hanno tasse stratosferiche, ad esempio 5 centesimi a volantino, che su 10.000 volantini parliamo di una cifra di €500,00, un prezzo davvero eccessivo. Nella città di Milano invece i prezzi sono adeguati ed accessibili a tutte le realtà aziendali, infatti l’imposta e di €12,5 di bollo e un’ulteriore costo di 5 euro per ogni ragazzo impiegato alla distribuzione.

E’ bene specificare che il pagamento della tassa non copre la distribuzione sui mezzi di trasporto (Autobus, Treni, Metro…) bensì solo le strade che fanno parte del comune di Milano!

L’ultimo dato da noi rilevato  è che diverse città obbligano l’inserimento nella grafica del volantino, di un’omino che cestina una cartaccia con la dicitura “RISPETTA L’AMBIENTE”, Milano non rientra nelle tra queste città pertanto chi fa distribuzione non è soggetto a questa regola.

Seguite i nostri consigli per essere vincenti ed incisivi sul mercato Milanese! Noi di Affissioni.it vi ringraziamo per l’attenta lettura e non ci resta che augurarvi un grande in bocca al lupo per la vostra prossima campagna pubblicitaria!

Non conoscete veri professionisti addetti alla distribuzione di volantini a Milano? Avete voglia di consultare più agenzie di volantinaggio per confrontare i preventivi, ma non avete tempo a disposizione?

PER QUESTO C’E’ AFFISSIONI.IT!

Compilate il modulo per ricevere 3 preventivi gratuiti dalle migliori agenzie di distribuzione volantini nella città di Milano!

Il nostro servizio è semplice, veloce e gratuito! Aspettiamo solo voi!

Hai degli spazi pubblicitari e vuoi trovare nuovi clienti?

Entra in contatto con persone della tua zona che sono alla ricerca di affissioni, camion vela, cartellonistica, volantinaggio e tanto altro...

ULTIME RICHIESTE DI PREVENTIVO

Visualizza le ultime richieste di preventivo per distribuzione volantini a Milano e provincia

Volantinaggio a Milano

""

Volantinaggio a Milano

"Buongiorno, vorrei avere un preventivo per distribuire volantini door to door (mi potete anche cortesemente indicare le fasce di costo per ..."

Volantinaggio a Milano

"Zona nord ovest della città. Volantinaggio a manl - quantita' volantini desiderati da 10.000 a 30.000"

Volantinaggio a Milano

"Salve, ho bisogno di volantini per la campagna pubblicitaria su Milano per il collegio 1 e 2, attendo preventivo. Grazie, cordiali saluti ..."

Volantinaggio a Correzzana

"Si chiede un preventivo per la distribuzione di volantini porta a porta (circa 1400 famiglie) al fine di informare la cittadinanza sugli eve..."

Volantinaggio a Milano

"Buongiorno ho bisogno che vengano distribuiti in Monza e lmitrofi e su Mialno per campagna elettorale nei punti nevralgici come centro citt..."

Richiedi 3 Preventivi Gratuiti
per la Distribuzione di Volantini a Milano

Affissioni.it ti offre la possibilità di ricevere e confrontare preventivi gratuiti di agenzie pubblicitarie della tua zona.