Servizio di distribuzione volantini a Lodi

Cos’è?

La distribuzione volantini è una modalità promozionale efficace e molto utilizzata dagli imprenditori, soprattutto quelli presenti a livello locale. Ovviamente esistono diversi fattori che rendono vincente la distribuzione di volantini.

Distribuzione volantini Lodi

Analizzando il tessuto economico di Lodi, abbiamo compreso che la distribuzione di volantini è una delle possibilità promozionali maggiormente indicate per tutte le esigenze delle varie tipologie di utenti.

Il nostro consiglio

Per creare una campagna promozionale è necessario seguire il regolamento comunale sulla pubblicità. Nel caso specifico del comune di Lodi, la distribuzione di volantini su suolo pubblico, può essere effettuata solo rispettando alcune condizioni.

DISTRIBUZIONE VOLANTINI

La distribuzione volantini è una forma di comunicazione efficace ed incisiva, capace  di portare notevoli risultati a tutti gli imprenditori che ne fanno uso.

Ovviamente ogni città ha delle esigenze ben definite, quindi scopriamo in che modo servirsi di questa potente modalità promozionale nella magnifica cornice di Lodi!

DISTRIBUZIONE VOLANTINI: cos’è?

La distribuzione volantini è una modalità di comunicazione che raggiunge in modo molto potente il consumatore, infatti si utilizza soprattutto per promuovere  svendite, nuove aperture, eventi, liquidazioni o offerte imperdibili.

Il motivo del suo utilizzo massiccio non è solo legato esclusivamente alla efficacia che ha sui consumatori, ma il volantinaggio vanta anche costi di realizzazione e distribuzione particolarmente bassi, irrisori e accessibili. Infatti chiunque può  mettere in piedi una campagna di distribuzione volantini nel proprio contesto cittadino e pubblicizzare la propria attività.

Al contrario di molte forme di comunicazione, la distribuzione volantini è molto indicata in territori circoscritti, quindi si sposa al meglio con tutti gli esercizi commerciali che puntano su un mercato circoscritto e localizzato in punti precisi.

DISTRIBUZIONE VOLANTINI LODI

Lodi è una città della Lombardia che conta più di 45.000 abitanti, l’economia cittadina è prevalentemente composta da piccoli punti vendita che operano principalmente nel settore della cosmesi, dell’ artigianato e di produzione lattiero-casearia.

Questa presenza ricca e massiccia di piccole realtà commerciali locali, si sposa perfettamente con tutte le caratteristiche e le potenzialità che la distribuzione di volantini possiede.

Ovviamente esistono delle regole che bisogna rispettare, se desideriamo attuare una distribuzione di volantini a Lodi, quindi noi di Affissioni.it elencheremo alcune importanti informazioni da tenere in considerazione al fine di non avere nessun tipo di problema con le autorità competenti.

Pertanto il regolamento della polizia urbana cita nell’art. 11 che è vietato distribuire i volantini se durante l’attuazione si disturba la quiete pubblica, oppure si intaccano in modo negativo la pulizia e il decoro urbano.
E’ possibile effettuare su Lodi la distribuzione volantini mano a mano, ma devono essere rispettate non solo le condizioni precedentemente citate, ma anche il pagamento di una specifica tassa stabilita ed emanata dal comune di Lodi.

Infatti per ottenere l’autorizzazione relativa alla distribuzione di volantini su Lodi, è necessario pagare un importo stabilito dal comune, quindi per il pagamento è necessario rivolgersi all’ufficio affissioni di Lodi e richiedere tutta la documentazione utile per la regolarizzazione burocratica.

INFORMAZIONE UTILE:
L’attestazione del pagamento e l’autorizzazione dovranno essere esibiti alla Polizia Locale nel caso di richiesta, pertanto è necessario portarla sempre con sè durante la distribuzione di volantini per le vie di Lodi.

Bene, ora che sapete come attuare una campagna vincente di volantinaggio su Lodi, dovete solo cercare i migliori professionisti del settore presenti nella vostra zona. Non dovete puntare su cialtroni perchè il vostro sforzo creativo ed economico, attuato per mettere in piedi una campagna pubblicitaria di distribuzione volantini su Lodi, potrebbe solo andare  in fumo.

Non conoscete agenzie di distribuzione volantini nella zona di Lodi e provincia? Desiderate avere più preventivi sul volantinaggio a Lodi, ma non avete tempo di cercare diverse agenzie?

Richiedete 3 preventivi gratuiti grazie al modulo di Affissioni.it! Compilando il modulo gratuito ottenere subito 3 preventivi, dalle migliori agenzie di distribuzione volantini su Lodi e provincia.

Cosa aspettate? E’ semplice, veloce e soprattutto gratuito! Scegli Affissioni.it!

Hai degli spazi pubblicitari e vuoi trovare nuovi clienti?

Entra in contatto con persone della tua zona che sono alla ricerca di affissioni, camion vela, cartellonistica, volantinaggio e tanto altro...

ULTIME RICHIESTE DI PREVENTIVO

Visualizza le ultime richieste di preventivo per distribuzione volantini a Lodi e provincia

Volantinaggio a Lodi

"Buongiorno, Vi chiedo cortesemente un preventivo per la distribuzione di 10000 volantini formato a5 nella zona di Lodi. In attesa di ..."

Volantinaggio a Lodi

"Buongiorno vorrei avere un'offerta per il volantinaggio a lodi e zone limitrofe - quantita' volantini desiderati da 10.000 a 30.000"

Volantinaggio a Lodi

"Zona centro - quantita' volantini desiderati da 10.000 a 30.000"

Volantinaggio a Lodi

"Volantinaggio Lodi e provincia, prima seconda e terza settimana di Giugno 2015 non più di 10.000 pz. Grazie, Paolo"

Volantinaggio a Lodi

"Richiesta preventivo per servizio volantinaggio. - quantita' volantini desiderati da 10.000 a 30.000"

Volantinaggio a Lodi

"richiesta preventivo per volantinaggio attività ristorazione/pub per le zone di livraga, casalpusterlengo, codogno, castiglione d'adda, lod..."

Richiedi 3 Preventivi Gratuiti
per la Distribuzione di Volantini a Lodi

Affissioni.it ti offre la possibilità di ricevere e confrontare preventivi gratuiti di agenzie pubblicitarie della tua zona.