Distribuzione volantini Foggia: regole da seguire per non essere sanzionati
Affidarsi alla distribuzione di volantini su Foggia, per sponsorizzare il proprio Brand, risulta essere un’ eccellente iniziativa! I luoghi d’interesse storico ed architettonico a Foggia non mancano, di conseguenza molti potenziali clienti vivono la città in modo attivo, visitando i luoghi d’interesse e i tanti punti noti.
Questi sono tutti fattori che fanno della distribuzione di volantini a Foggia, una grande possibilità per tutti gli coloro che hanno il bisogno e l’esigenza di promuovere il proprio prodotto o servizio, ma attenzione!
Il comune di Foggia possiede un preciso regolamento sul mondo della distribuzione dei volantini, creato appositamente per evitare l’utilizzo in modo irrispettoso ed illecito di tale mezzo promozionale.
Non è possibile, infatti, eseguire una distribuzione “a lancio”. Nello specifico questa forma di diffusione del volantino, si avvale di un addetto che al posto di consegnare personalmente o nella buca della posta, lancia i flayer direttamente nei pressi della propria abitazione. E’ analogamente vietata, nella città di Foggia la distribuzione di volantini sulle auto (parcheggiate e non).
Seguite questi semplici ed utili consigli per evitare spiacevoli inconvenienti ed ottenere dalla vostra distribuzione di volantini il massimo risultato!
Consiglio utile:
Scegliete le agenzie di distribuzione volantini su Foggia che abbiano un team composto da professionisti, in grado di fornirti la propria professionalità con lo scopo di al raggiungere ottimi e grandi risultati!