Servizio di distribuzione volantini a Firenze

Cos’è il volantino?

Il volantino pubblicitario rientra tra le forme promozionali dal formato più piccolo, infatti non è possibile collocarlo come affissione perché risulta poco visibile. Ha diverse modalità di distribuzione capaci di sedurre Target differenti e adattarsi a qualsiasi situazione.

Come agisce sui consumatori?

Il punto di forza del volantino è la possibilità di mostrare al consumatore il calore umano che ogni Brand offre, e che spesso i consumatori non conoscono. Utilizzando un addetto alla consegna, i potenziali clienti potranno constatare la professionalità e la presenza del Brand.

Quale distribuzione a Firenze?

La modalità di distribuzione che si sposa maggiormente alla città di Firenze è sicuramente quella Hand to Hand. Infatti con quest’ultima è possibile promuovere fisicamente nei luoghi in cui si concentra maggiormente l’afflusso di gente rendendo la pubblicità più efficace.

DISTRIBUZIONE VOLANTINI: come funziona

La distribuzione di volantini è un modo semplice e diretto, per promuovere una realtà commerciale,  si avvale di un addetto alla consegna che ha prettamente 3 modalità per distribuire il volantino pubblicitario:

  • HAND TO HAND;
  • DOOR TO DOOR;
  • HAND TO FLOOR.

Gli aspetti che rendono il volantino unico nel proprio genere sono diversi e le potenzialità che questo mezzo offre sono molteplici, quindi in questo articolo vi spiegheremo in che modo creare una distribuzione di volantini professionale ed efficace e soprattutto come utilizzare la distribuzione di volantini pubblicitari a Firenze.

Distribuzione volantini a Firenze: scopri le analisi di Affissioni.it sul territorio

Firenze è una città ricca di potenziali clienti, il capoluogo Toscano vanta circa 1.013 800 abitanti, ma in realtà il vero numero di persone che vivono la città è molto più alto, dato l’altissimo flusso di turisti provenienti dal mondo intero che giungono per ammirare le bellezze artistiche uniche, della città divenuta patrimonio dell’umanità UNESCO.

Quindi senza dubbi, Firenze è una delle città con il numero il numero più alto di potenziali clienti. Ma come possiamo prendere questo importante fattore e farlo diventare un aspetto positivo per la nostra realtà aziendale.

E’ semplice signori, affidandoci ad una pubblicità adeguata! In questo paragrafo vi parleremo di un mezzo promozionale che si sposa perfettamente con il territorio Fiorentino: il Volantino.

Perché la distribuzione di Volantini a Firenze risulta essere adeguata a Firenze?

Nella parte iniziale dell’articolo, abbiamo parlato delle tre diverse modalità di distribuzione di volantini  che hanno differenti modi di interfacciarsi con i consumatori e di conseguenza prezzi che variano.

Per scegliere la distribuzione di volantini più adatta a Firenze, è indispensabile fare un’attenta ricerca, ma DON’T WORRY! A questo ci pensa Affissioni.it!

Dopo i nostri studi, abbiamo compreso che la migliore forma di distribuzione su Firenze è quella hand to hand, infatti grazie al grande flusso turistico e ai cittadini che vivono la città a 360 gradi, collocare un addetto alla distribuzione dei flyer nei punti più vissuti è senza dubbio l’idea migliore.

Grazie alla distribuzione hand to hand si riesce a colpire un target specifico collocando l’addetto nei giusti punti strategici, ad esempio la distribuzione di volantini fuori all’ingresso di una scuola, se il prodotto da vendere è materiale scolastico.

L’aspetto curioso, ma che risulta essere molto importante in una campagna pubblicitaria, è che l’addetto alla consegna può anche fornire ai consumatori informazioni più dettagliate, così da creare un rapporto umano con il Target e rendere di conseguenza la pubblicità più efficace.

Insomma, l’HAND TO HAND calza si sposa perfettamente con Firenze, ma quale ruolo gioca l’agenzia alla quale affidiamo la nostra promozione? Scopriamolo nel prossimo paragrafo.

Agenzia di volantinaggio a Firenze

L’agenzia di distribuzione volantini ha un ruolo estremamente importante all’interno della promozione del proprio prodotto o servizio. Infatti l’agenzia con la propria professionalità ha la possibilità di rendere la distribuzione di volantini efficace ed incisiva, ma se il comportamento dell’agenzia risulta essere poco competente, la pubblicità non solo non porterà nessun risultato, ma ci potrebbero addirittura essere anche dei risvolti negativi.

Sono noti gli scandali creati da agenzie di volantinaggio poco professionali in grado di gettare centinaia di volantini pur di terminare in tempo il proprio lavoro, come anche sono clamorosi “i singolari modi” di alcune agenzie che scelgono di non coprire completamente il piano di zona previsto dagli accordi.

Insomma scegliete agenzie di volantinaggio a Firenze che possano rispettarvi e agire in modo professionale, così da poter raggiungere un grande successo con la vostra distribuzione hand to hand.

 

Affissioni.it ha scelto le migliori agenzie di distribuzione volantini a Firenze

Se non conoscete agenzie professionali che operano sulla zona di Firenze non preoccupatevi, affidatevi ai nostri agenti di zona! I migliori professionisti della distribuzione di volantini su Firenze, che possono offrirvi 3 preventivi completamente gratuiti, per mettere su la campagna pubblicitaria dei vostri sogni.

Hai degli spazi pubblicitari e vuoi trovare nuovi clienti?

Entra in contatto con persone della tua zona che sono alla ricerca di affissioni, camion vela, cartellonistica, volantinaggio e tanto altro...

ULTIME RICHIESTE DI PREVENTIVO

Visualizza le ultime richieste di preventivo per distribuzione volantini a Firenze e provincia

Volantinaggio a Firenze

"Si tratta di consegna di materiale a domicilio, le buste saranno indirizzate, quindi è necessario saper leggere gli indirizzi scritti in it..."

Volantinaggio a Firenze

"i volantioni andranno lasti in mazzette da 50 negli appositi spazi di ospedali, bar adiacenti farmacie, negozi di ortopedia, cliniche riabil..."

Volantinaggio a Firenze

"Salve, mi serve una campagna di volantini su firenze, attendo preventivo. Grazie, cordiali saluti Lorenza Tatini"

Volantinaggio a Firenze

"DOOR TO DOOR IN MODO MIRATO SOLO VIA DEGLI ARTISTI, VIA LIMITTROFE+P.ZA DONATELLO + P.ZA SAVONAROLA"

Volantinaggio a Fucecchio

"Vorrei distribuire volantini su zona:Empoli e limitrofi Fucecchio Cerreto g. Sovigliana - quantita' volantini desiderati da 30.000 a 50.000"

Volantinaggio a Fucecchio

"Vorrei distribuire volantini su zona:Empoli e limitrofi Fucecchio Cerreto g. Sovigliana - quantita' volantini desiderati da 30.000 a 50.000"

Richiedi 3 Preventivi Gratuiti
per la Distribuzione di Volantini a Firenze

Affissioni.it ti offre la possibilità di ricevere e confrontare preventivi gratuiti di agenzie pubblicitarie della tua zona.