Distribuzione dei volantini a Brescia
La modalità di ripartizione maggiormente indicata per la città di Brescia è senza dubbio la distribuzione di volantini porta a porta.
Infatti questa modalità promozionale, è davvero indicata per le grandi città che hanno ritmi frenetici e di conseguenza sono costituite da numerosi utenti che vivono la città in modo sempre più veloce.
In questo caso la distribuzione porta a porta, ha la forte capacità di riuscire a catturare il consumatore nel suo momento libero, ovvero quando è rilassato tra le mura di casa.
Per non avere nessun tipo di problema, la distribuzione di volantini porta a porta ha la necessità di essere regolarizzata attraverso il pagamento di un’imposta. Ogni città ha un proprio costo per la distribuzione di volantini che viene deciso dall’ufficio affissioni presente in ogni singolo comune. Nel caso della distribuzione di volantini a Brescia, l’imposta da pagare è di €5,42 per ogni addetto alla distribuzione e per ogni giorno e frazione di giorno, indipendentemente dal formato del materiale da ripartire o dal numero di materiale pubblicitario.
Dopo aver illustrato i costi e la forma di distribuzione di volantini che si sposa al meglio con Brescia, non ci resta che salutarvi, ma prima vi lasciamo con il nostro ultimo consiglio!
La scelta dell’agenzia di volantinaggio su Brescia è fondamentale, soprattutto per la buona riuscita di una campagna pubblicitaria che porti risultati positivi. Compilate il modulo di Affissioni.it per ottenere 3 preventivi gratuiti da parte dei migliori esperti che si occupano della distribuzione di volantini su Brescia e provincia!
Cosa aspettate: Richiedete, Confrontate, ma soprattutto Risparmiate!