Distribuzione volantini: quale tipologia funziona a Bari
La città di Bari è senza dubbio il fulcro, il centro industriale e commerciale della Puglia!
A Bari sono collocate le sedi di enti regionali e nazionali, importanti industrie, scuole, università e negozi rinomati, insomma la maggior parte dei Pugliesi fanno spesso tappa a Bari per vari motivi. La sua ubicazione la rende una città dal terreno davvero fertile per accrescere il proprio business, quindi è da noi fortemente consigliato scegliere Bari per la propria campagna pubblicitaria.
Ovviamente prima di creare una campagna promozionale efficace è necessario svolgere un’attenta analisi sul territorio, per comprendere in che modo distribuire al meglio e in modo capillare il volantino pubblicitario.
Voi lettori siete fortunati, perché Affissioni.it ha svolto personalmente la ricerca, quindi prestate attenzione per scoprire quale forma di distribuzione volantini si adatta meglio alle esigenze del target barese!
Bari è il capoluogo della regione Puglia, è una città frenetica che ha ritmi veloci, pertanto fermare i cittadini per consegnare un volantino pubblicitario, potrebbe risultare invadente e sconveniente e non porterebbe grandi benefici. Quindi com’è possibile distribuire i volantini a Bari in modo efficace?
Effettuando la distribuzione di volantini porta a porta!
Come specificato precedentemente la distribuzione porta a porta riesce a colpire e a catturare l’attenzione del consumatore nel posto dove la soglia di attenzione e di tranquillità è più alta, ovvero tra le mura della sua stessa abitazione! In definitiva la distribuzione di volantini che si sposa meglio con il target barese è senza dubbio quella door to door, ma ci sono altri particolari a cui dobbiamo prestare attenzione per rendere la nostra pubblicità unica ed adeguata?
Certo! Esiste un fattore da non trascurare se vogliamo raggiungere il successo, scopriamolo insieme nel prossimo paragrafo!