Servizio di distribuzione volantini a Asti

Cosa c’è da sapere?

La distribuzione dei Volantini è lo strumento pubblicitario che si adatta maggiormente al budget delle piccole e medie imprese, ha con un bacino d’utenza davvero vasto e con un target davvero variegato.

Modalità di distribuzione

La distribuzione dei volantini su Asti può avvenire in diverse modalità, le più famose sono tre: Hand to Hand, Door to Door e Hand to Floor. Precisiamo che le tre distribuzioni hanno impatti sui consumatori e costi differenti tra loro.

Distribuzione Volantini Asti

La forma di distribuzione che si sposa meglio con Asti è quella Door to Door (porta a porta). E’ necessario scegliere una grafica accurata, il giusto numero di volantini da stampare e soprattutto scegliere sempre e solo professionisti del settore.

DISTRIBUZIONE VOLANTINI

Come funziona?

La distribuzione di Volantini pubblicitari è la modalità più famosa e utilizzata per sponsorizzare un evento, promuovere un prodotto o un servizio.

Anche se rientra nei piccoli formati, il volantino è molto efficace nel proprio ruolo promozionale e riesce (se distribuito nel modo coretto e spalleggiato da una grafica accurata) a raggiungere tutti gli obiettivi ai quali il Brand aspira.

La distribuzione di Volantini può avvenire in diversi modi, ma le principali sono 3:

  • HAND TO HAND;
  • DOOR TO DOOR;
  • HAND TO FLOOR.

Queste tre procedure, intercettano in modi differenti la clientela e ovviamente hanno costi differenti tra loro, ai quali è necessario aggiungere i costi burocratici (imposte comunali).

Ma scopriamo quale tipologia di distribuzione è maggiormente indicata per gli utenti della città di Asti!

Distribuzione volantini ad Asti

Dopo accurate ricerche, Affissioni.it ha riscontrato che la miglior forma di smistamento del Flyer è la distribuzione porta a porta. Questa modalità è molto efficace e viene utilizzata da anni con un’alta percentuale di esiti positivi.

La forma di distribuzione porta a porta (door to door) riesce a colpire i potenziali clienti in modo efficace, perché sono comodamente ubicati nelle proprie abitazioni. Tale metodo, agevola la consultazione del messaggio perché l’utente è rilassato nella sua casa e ha tutto il tempo di consultare e leggere il volantino promozionale.

Assodato che la distribuzione di volantini porta a porta sia un metodo vincente, bisogna prestare molta attenzione alla professionalità delle agenzie. Scopriamolo insieme nel prossimo paragrafo!

Agenzia di distribuzione volantini ad Asti

L’agenzia gioca un ruolo fondamentale all’interno della propria campagna pubblicitaria, infatti da essa dipende il successo della promozione del nostro marchio, pertanto è  indispensabile pattuire con precisione la modalità di distribuzione che decidiamo di utilizzare.

E’ possibile affidarsi all’agenzia per la stampa e la distribuzione del volantino o affidarsi solo per la distribuzione di volantini. Ovviamente la scelta è nelle vostre mani, ma quello che è necessario evitare è sperperare inutilmente il proprio budget!

La distribuzione porta a porta riesce a fornire ottimi risultati, solo se l’agenzia di volantinaggio alla quale vi affidate è professionale e responsabile. Purtroppo sono noti, diversi scandali che riguardano la mancata distribuzione volantini da parte di agenzie poco serie e truffaldine. Spesso si sente che l’addetto alla consegna ha cestinato gran parte dei vostri flyer, o addirittura non ha coperto interamente la zona che desiderate rivestire.
Quindi per evitare fastidiose situazioni affidatevi solo ed esclusivamente a siti o punti vendita autorevoli e professionali!

Affissioni.it da anni opera con professionalità nella distribuzione dei volantini in tutta Italia. Compilate il modulo per ricevere 3 preventivi gratuiti, da parte dei nostri agenti nella zona di Asti. E’ veloce, semplice e soprattutto GRATUITO!

Hai degli spazi pubblicitari e vuoi trovare nuovi clienti?

Entra in contatto con persone della tua zona che sono alla ricerca di affissioni, camion vela, cartellonistica, volantinaggio e tanto altro...

ULTIME RICHIESTE DI PREVENTIVO

Visualizza le ultime richieste di preventivo per distribuzione volantini a Asti e provincia

Volantinaggio a Asti

"zona corso Cavallotti 20000 volantini formato a6 - pubblicità per servizi caf e patronato - quantita' volantini desiderati da 10.000 a 30..."

Volantinaggio a San Damiano d'Asti

"Porta a porta - quantita' volantini desiderati da 10.000 a 30.000"

Volantinaggio a Asti

"stampa e distribuzione volantino formato 10x21"

Volantinaggio a Asti

"Asti città 10000 volantini nelle buche, periodo di maggio post fiera - quantita' volantini desiderati da 10.000 a 30.000"

Volantinaggio a Asti

"30000 Volantini da distribuire in Asti entro Febbraio 2013 - quantita' volantini desiderati da 10.000 a 30.000"

Volantinaggio a Asti

"Buonasera sono a contattarvi a nome del Gruppo Marazzato, azienda leader nell'ambito dei servizi per l'ambiente Vorremmo fare nelle prossi..."

Richiedi 3 Preventivi Gratuiti
per la Distribuzione di Volantini a Asti

Affissioni.it ti offre la possibilità di ricevere e confrontare preventivi gratuiti di agenzie pubblicitarie della tua zona.