I cartelloni pubblicitari a Taranto si sposano perfettamente con il territorio circostante, ma attenzione! Esistono delle leggi che ne regolano l’utilizzo al fine di preservare bellezza e il contesto storico-artistico.
Infatti un paragrafo del regolamento comunale sostiene palesemente che nel centro storico di Taranto è vietato in modo assoluto affiggere dei messaggi promozionali, come i cartelloni pubblicitari, che non siano in linea con le bellezze architettoniche circostanti. Questa proibizione non tocca semplicemente i cartelloni pubblicitari, ma anche le insegne e qualsiasi altro mezzo pubblicitario che non sia in linea con il territorio circostante.
Di conseguenza il consiglio che Affissioni.it fornisce in questo articolo, è di regolarizzare la propria campagna di cartelloni pubblicitari a Taranto, e per farlo è necessario rivolgersi all’ufficio affissioni del comune di Taranto (che per legge dev’essere presente in tutti i comuni italiani). Questo organo comunale, ha il compito di valutare la bozza dei cartelloni pubblicitari e decidere se questi siano adeguati o meno al territorio Tarantino. Per il pagamento della tassa invece, il comune di Taranto ha dato in concessione il servizio ad un’agenzia esterna, la DOGRE srl, che si occupa della riscossione dei diritti sulle pubbliche affissioni.
CONSIGLIO UTILE:
La scelta dell’agenzia maggiormente adeguata alle proprie esigenze è importantissima! Solo così potrete ottenere il maggiore risultato ad un prezzo adeguato e corretto!
Non conoscete professionisti sul territorio Tarantino? Avete bisogno di confrontare diversi preventivi ma non avete tempo?
La risposta è: AFFISSIONI.IT!
Il portale Affissioni.it vi da la possibilità di compilare un modulo (INTERAMENTE GRATUITO) e ricevere 3 preventivi gratuiti dai migliori esperti di cartelloni pubblicitari su Taranto e provincia.