La cartellonistica pubblicitaria è una forma di comunicazione che si sposa in modo ottimale con l’economia della città di Prato. Infatti il tessuto economico cittadino è costituito principalmente da piccole e medie imprese, realtà aziendali che la cartellonistica riesce a sponsorizzare davvero al meglio.
Infatti un esercizio commerciale locale, ha la costante necessità di essere promosso sul territorio in cui opera, soprattutto se la pubblicità avviene in modo perenne e continuo. In questo modo è possibile infondere nei consumatori la sensazione di fiducia e di presenza perenne nel contesto cittadino.
Oltre ai tempi di esposizione e la grafica accattivante, i cartelloni pubblicitari a Prato devono contare su un posizionamento davvero strategico. Per conoscere quali sono i punti maggiormente adeguati per l’installazione del proprio messaggio pubblicitario, è necessario svolgere un’analisi dettagliata sulla città e scoprire i punti nei quali la presenza di consumatori è assidua e costante.
Noi di Affissioni.it abbiamo svolto per voi l’analisi, e di seguito troverete degli esempi di zone adeguate per la collocazione dei cartelloni pubblicitari su Prato:
- Via Galileo Ferraris;
- Via Allende;
- Viale Piave.
INFORMAZIONE UTILE:
Il regolamento comunale sulle pubbliche affissioni, prevede una maggiorazione del 100% per la scelta di determinati spazi, pertanto vi consigliamo di scegliere e valutare gli spazi più adeguati alle vostre esigenze anche pagando una maggiorazione.
Noi di Affissioni.it non possiamo che augurarvi buona fortuna per la vostra prossima campagna pubblicitaria e vi consigliamo di scegliere solo agenzie di cartelloni pubblicitari presenti nella città di Prato, composte da seri professionisti ed esperti del settore.
Compilate il modulo di Affissioni.it per ricevere 3 preventivi gratuiti da parte dei maggiori esperti che si occupano di cartellonistica pubblicitaria stradale su Prato e provincia.