La cartellonistica pubblicitaria a Pavia

Cosa sono?

I cartelloni pubblicitari (anche chiamati cartellonistica permanente) hanno la capacità di restare esposti per un lungo periodo. Questa possibilità è data dai materiali solidi e durevoli che costituiscono il cartellone, capaci di combattere contro il tempo e gli agenti atmosferici.

Cartellonistica e Pavia

La cartellonistica pubblicitaria è una delle migliori scelte promozionali da attuare sul territorio Pavese. Questo mezzo di comunicazione si sposa in modo ottimale, con i punti vendita che si trovano in un contesto circoscritto come quello di Pavia. Scopri di più leggendo l’articolo!

Il nostro consiglio

Per un risultato ottimale è bene analizzare con minuziosa attenzione, sia il proprio target che il contesto e le zone nelle nelle quali collocare gli impianti. Solo così potrete ottenere informazioni utili per il posizionamento e il formato più indicato per tutte le vostre esigenze!

INFORMAZIONI UTILI

Avete in mente di pubblicizzare il vostro prodotto o servizio servendovi della cartellonistica pubblicitaria su Pavia?

Questo articolo fa al caso vostro!
Noi di Affissioni.it, spiegheremo in breve cos’è un cartellone pubblicitario, quali formati si adeguano e si sposano al meglio con il territorio pavese. Siete pronti?!

La cartellonistica pubblicitaria a Pavia

La cartellonistica è una forma pubblicitaria outdoor che conta su un fattore davvero unico: il tempo di esposizione. Questa capacità differenzia i cartelli pubblicitari dalle altre forme di comunicazione, infatti questi mezzi promozionali restano esposti per un lungo periodo senza deperire o cedere alle intemperie.

Il motivo di tanta resistenza sta nell’alta qualità dei materiali che non solo donano un aspetto migliore all’impianto pubblicitario ma lo rendono più durevole nel tempo.
Come può questa capacità promuovere al meglio il proprio punto vendita?

E’ semplice, la lunga esposizione di un messaggio pubblicitario inculca e fissa ben in mente il prodotto pubblicizzato, donando ai consumatori la sensazione della perenne presenza dell’azienda promotrice sul territorio in cui opera.

Tali fattori sono fondamentali per creare un feeling tra l’utente e l’azienda, questo mix di elementi porta certamente a fidelizzare più facilmente il cliente. Scopriamo quali formati di cartelloni pubblicitari si adattano al meglio con le necessità del territorio Pavese.

Cartelloni pubblicitari a Pavia: scopriamo i formati

Uno dei fattori più importanti che determinano la buona riuscita di una campagna pubblicitaria è senza dubbio il posizionamento e il giusto formato del cartellone pubblicitario. Il formato e il posizionamento sono direttamente proporzionali, infatti è in base al formato che si decide il posizionamento.

Questo per evitare un maxi cartellone pubblicitario in una piccola strada cittadina o viceversa un piccolo manifesto nella periferia. In entrambi i casi il posizionamento del cartellone è sbagliato rispetto al formato!

Quindi bando alle ciance e cominciamo a parlare dei piccoli/medi formati su Pavia.
I seguenti formati sono adeguati alle zone centrali della città, perché non sono invadenti e con le loro dimensioni discrete ed efficaci, rispettano il contesto e le esigenze dei cittadini:

  • 70×100 oppure 100×70;
  • 100×140 oppure 140×100;
  • 200×140 oppure 140×200;

ATTENZIONE:
Questi formati di cartelloni pubblicitari possono essere supportati da pali di sostegno, collocati sui muri o in aderenza di essi, ma soprattutto hanno la possibilità di avere una valenza monofacciale o bifacciale.

Oltre alla cartellonistica di piccolo o medio formato, è possibile collocare su Pavia cartelloni pubblicitari di grandi dimensioni. Ovviamente sono previste delle misure prestabilite che non possono superare la dimensione di cartelloni 6×3.
Precisiamo che anche il formato 6×3 può avere una valenza bifacciale!

Insomma le possibilità di strutturare una buona campagna pubblicitaria su Pavia esistono e sono concrete, basta solo affidarsi ai migliori professionisti del settore!

Non conoscete professionisti che si occupano di cartellonistica pubblicitaria a Pavia? Non avete il tempo di confrontare i preventivi di agenzie che trattano i cartelloni pubblicitari?

Affidatevi ad Affissioni.it! Compilate il modulo gratuito per ottenere in pochi minuti 3 preventivi da parte dei migliori esperti che si occupano di cartellonistica pubblicitaria nella città di Pavia.
Il successo vi aspetta, voi siete pronti a raggiungerlo?

Hai degli spazi pubblicitari e vuoi trovare nuovi clienti?

Entra in contatto con persone della tua zona che sono alla ricerca di affissioni, camion vela, cartellonistica, volantinaggio e tanto altro...

ULTIME RICHIESTE DI PREVENTIVO

Visualizza le ultime richieste di preventivo per i cartelloni pubblicitari a Pavia

Cartellonistica a Pavia

"Buongiorno, vi contatto dall'Università di Pavia. in seguito alla realizzazione del nuovo museo di Storia Naturale, vorremmo installare de..."

Cartellonistica a Gropello Cairoli

"buongiorno vorremmo conoscere disponibilità e preventivi per cartellonistica permanente a Gropello Cairoli e comuni limitrofi"

Cartellonistica a Stradella

"Buonasera, vorrei ricevere preventivo/i per cartellonistica permanente così definita: 1 cartellone a Casteggio, 1 cartellone a Broni, 1 car..."

Cartellonistica a Chignolo Po

"Residenza per anziani"

Cartellonistica a San Martino Siccomario

"Buongiorno. Si richiede preventivo per pubblicità permanente su cartellone stradale direzione san Martino Siccomario. Grazie "

Cartellonistica a Pavia

"Buongiorno, sarei interessato a ricevere un preventivo per Pavia e provincia sulle affissioni pubblicitarie. Fabio"

Richiedi 3 Preventivi Gratuiti
per i tuoi Cartelloni Pubblicitari a Pavia

Affissioni.it ti offre la possibilità di ricevere e confrontare preventivi gratuiti di agenzie pubblicitarie della tua zona.