Il territorio Parmense è composto da numerose attrazioni naturali, storiche ed architettoniche che necessariamente donano un grande flusso turistico alla città di Parma. Tra questi, abbiamo la cattedrale di Parma, il monumento a Giuseppe Garibaldi, i Giardini di San Paolo e il seicentesco orto botanico. Ovviamente Parma è ricchissima di bellezze, quindi ci sono molti luoghi stupendi che non sono stati nominati ma che hanno la stessa importanza e bellezza storica.
Pertanto questi noti monumenti, raccolgono un grande flusso di visitatori e potenziali clienti che aspettano solo di essere catturati dalla vostra pubblicità! Ovviamente questa circolazione di utenti è costante in tutto l’anno, quindi è necessario coprire interamente i territori per un lungo periodo. Qui entra in gioco la cartellonistica pubblicitaria!
I cartelloni pubblicitari su Parma possono ospitare qualsiasi messaggio, quindi sono perfetti per tutti i Brand che vogliono promuovere il proprio prodotto, ma la cosa davvero singolare è che i cartelli pubblicitari offrono la splendida sensazione che molti imprenditori cercano: la costante e capillare presenza dell’azienda su tutto il territorio.
I cartelli pubblicitari su Parma non hanno costi elevati (al contrario di altre forme pubblicitarie) quindi hanno un rapporto qualità-prezzo davvero conveniente e vantaggioso in termini di visibilità.
È bene precisare che il comune di Parma pone delle regole ben precise alla cartellonistica stradale, perciò di seguito vi riportiamo alcune informazioni importanti su come evitare spiacevoli situazioni e strutturare in modo corretto la vostra campagna pubblicitaria nella splendida città di Parma.
Prima di collocare il proprio impianto nei pressi del Teatro Farnese (che ha ottima posizione strategica) è necessario regolarizzare la propria campagna pubblicitaria, di conseguenza pagare l’imposta sulla pubblicità su suolo comunale decisa dall’ufficio affissioni di Parma.
Un dato utile, da tenere bene a mente è che un cartellone permanente non può avere un tempo di esposizione inferiore ai tre mesi.
Insomma la cartellonistica stradale su Parma ha delle ottime potenzialità, ora resta solo a voi scegliere se migliorare la vostra azienda ed ottenere il successo.
CONSIGLIO UTILE:
I cartelloni pubblicitari hanno tempi di esposizione lunghi, quindi dovete fare molta attenzione alla grafica che utilizzate. Un errore potrebbe costarvi mesi e mesi di pubblicità a pagamento e portare solo risultati negativi.
Con questo consiglio vi lasciamo, ma prima vogliamo sottolineare l’importanza della scelta dell’agenzia. Senza una vera, qualificata e professionale agenzia che si occupa di cartelloni pubblicitari la vostra campagna pubblicitaria sarà destinata ad un triste fallimento.
Quindi non abbiate timore di richiedere diversi preventivi a differenti agenzie di cartellonistica pubblicitaria su Parma, perché solo in questo modo potrete scegliere l’offerta migliore e quella più adeguata a tutte le vostre esigenze!
Sapevate che semplicemente compilando il modulo GRATUITO di Affissioni.it potrete ricevere 3 preventivi stilati dai migliori esperti sulla cartellonistica a Parma? Provateci è semplice, veloce e soprattutto gratuito!