La cartellonistica pubblicitaria a Milano

Cos’è?

La cartellonistica è una forma di comunicazione outdoor in grado di promuovere un messaggio in modo chiaro e diretto. E’ la forma promozionale più famosa, diffusa e utilizzata dalle piccole e grandi imprese e si serve di una grafica efficace, un posizionamento strategico e slogan accattivanti e spesso ironici.

È adeguata a Milano?

La cartellonistica deve essere posizionata in un territorio densamente popolato e ricco di potenziali clienti, ovviamente Milano è un terreno davvero fertile per questo tipo di promozione, pertanto il successo della campagna è garantito!

Il nostro consiglio?

La cartellonistica pubblicitaria è uno dei mezzi più indicati per effettuare una campagna pubblicitaria vincente, nella città di Milano. Le svariate possibilità di guadagno e la vastità di impianti pubblicitari, sono la punta di diamante assieme ad una grafica accattivante e un posizionamento di qualità e strategico.

CARTELLONI PUBBLICITARI MILANO: Conosciamoli a fondo...

Utilizzare i cartelloni pubblicitari nella città di Milano è la giusta scelta per promuovere con efficacia la propria realtà aziendale!

I cartelloni pubblicitari sono una forma di comunicazione che da anni risiede in pianta stabile nella città di Milano,  sono ormai parte integrante del tessuto economico.  In passato la cartellonistica pubblicitaria nella città di Milano, veniva utilizzata da aziende che godevano di grossi fatturati, mentre era poco utilizzata dai piccoli imprenditori e con modalità errate.

Oggi anche le piccole realtà hanno compreso l’importanza della promozione pubblicitaria fatta mediante l’uso di cartellonistica, pertanto questo mezzo pubblicitario viene attualmente adottato sia dalle piccole che dalle grandi realtà che costituiscono il tessuto economico Milanese, garantendo risultati vincenti e credibili nel tempo.

È necessario chiarire alcuni punti in merito alla cartellonistica pubblicitaria, infatti molti pensano che costi tanto utilizzare i cartelloni pubblicitari nella città di Milano. NIENTE DI PIÙ FALSO!

Esistono varie dimensioni di Cartelloni pubblicitari, infatti si dividono in tre grandi categorie: i maxi formato, i medio formato e quelli che hanno un formato più piccolo. Questi tre esempi hanno costi differenti tra loro, che variano a seconda dell’impatto che hanno sul consumatore, in base alle dimensioni e alle zone nelle quali vengono collocati. Pertanto non esistono cartelloni pubblicitari che si possono definire generalmente costosi, ma esistono solo formati che hanno prezzi più alti rispetto agli altri. 

CARTELLONISTICA PUBBLICITARIA STRADALE A MILANO: Quali sono i costi?

Per i maxi cartelloni i costi sono relativamente alti, si parla di cifre che partono da €350,00 sino a raggiungere i  €500,00 circa ad impianto (esclusa l’imposta). Ovviamente il Maxi formato ha costi elevati per le dimensioni grandi e il basso numero di impianti a disposizione, un’ulteriore aumento viene apportato se si sceglie un impianto Led.

Prendendo in considerazione un medio formato i prezzi si abbassano notevolmente, arrivando ai piccoli formati i costi diventano davvero alla portata di tutti, quindi ora non avete scusanti! Utilizzate i cartelloni pubblicitari per la vostra campagna pubblicitaria stradale, ma non tralasciate un dettaglio importante: affidatevi sempre a professionisti del settore che saranno sicuramente in grado di creare una campagna pubblicitaria adeguata al vostro budget e alle vostre esigenze.

CARTELLONI PUBBLICITARI: Davvero aumentano i guadagni?

La risposta è SI! Ma solo se seguirete i nostri suggerimenti semplici ed efficaci.

Oltre al formato e alla tipologia di cartellone pubblicitario utilizzato, esistono fattori che sono fondamentali per essere vincenti rispetto alla concorrenza. Si tratta di puntare su una grafica chiara ed incisiva in grado di entrare nella mente del consumatore e trasformarlo in potenziale cliente. Per riuscirci è necessario puntare su colori, slogan e immagini dirette, capaci di toccare il cuore e la pancia dei curiosi.

Con una grafica d’effetto, un formato adeguato al vostro prodotto, uno slogan breve ed efficace e le scelta di zone strategiche il gioco è fatto e l’utente conquistato!

Cosa aspettate a creare la campagna pubblicitaria dei vostri sogni a Milano? Fatelo in modo semplice e comodo compilando il modulo di Affissioni.it!

E’ GRATUITO, VELOCE E SEMPLICE e i migliori professionisti su Milano vi contatteranno fornendovi 3 preventivi gratuiti stilati sulle vostre esigenze.

Hai degli spazi pubblicitari e vuoi trovare nuovi clienti?

Entra in contatto con persone della tua zona che sono alla ricerca di affissioni, camion vela, cartellonistica, volantinaggio e tanto altro...

ULTIME RICHIESTE DI PREVENTIVO

Visualizza le ultime richieste di preventivo per i cartelloni pubblicitari a Milano

Cartellonistica a Rozzano

"Un cartellone entrata rondo Binasco lachiarella"

Cartellonistica a Buccinasco

"vorrei inserire un cartellone in modo permanente per un anno in una delle postazioni libere a Buccinasco "

Cartellonistica a Milano

"Salve, sarei interrssato a promuovere il locale di un nostro cliente; un ristorante che cucina Hamburger di qualità. Ci piacerebbe ricevere..."

Cartellonistica a Segrate

"Buongiorno, avrei bisogno di un cartellone pubblicitario con grafica personalizzata per un cantiere di cui abbiamo circa 20 immobili da ven..."

Cartellonistica a Arese

"Richediamo informazioni in mertio ad affissioni pubblicitarie fisse per il nostro marchio nella zona limitrofa al cc IL CENTRO di Arese e pr..."

Cartellonistica a Milano

""

Richiedi 3 Preventivi Gratuiti
per i tuoi Cartelloni Pubblicitari a Milano

Affissioni.it ti offre la possibilità di ricevere e confrontare preventivi gratuiti di agenzie pubblicitarie della tua zona.