La cartellonistica pubblicitaria a Lodi

Cos’è?

La cartellonistica pubblicitaria rientra nella categoria promozionale definita “Permanente”. Infatti ciò che differenzia i cartelloni pubblicitari dalle affissioni è proprio il tempo di esposizione!

Cartelloni pubblicitari Lodi

Esistono dei fattori che bisogna necessariamente prendere in considerazione, al fine di raggiungere importanti risultati! Uno di questi riguarda il posizionamento degli impianti pubblicitari.

Il nostro consiglio

Il posizionamento per un cartellone pubblicitario, cambia a seconda delle differenti realtà aziendali sponsorizzate. Leggendo il nostro articolo, capirai come posizionare al meglio la tua pubblicità su Lodi!

PER SAPERNE DI PIÙ

Perché affidarsi e utilizzare la cartellonistica pubblicitaria?

Nell’ articolo che segue, sono illustrate tutte le differenze fra i cartelloni pubblicitari e le altre forme di promozione pubblicitaria, inoltre l’articolo contiene importanti suggerimenti relativi all’utilizzo della cartellonistica, modalità promozionale particolare che agisce in modo efficace ed incisivo.

CARTELLONI PUBBLICITARI

La cartellonistica pubblicitaria, anche se somiglia molto alle concorrenti forme pubblicitarie, ha un singolare aspetto che la rende unica nel panorama pubblicitario: i tempi di esposizione!

Infatti un cartellone pubblicitario ha la capacità di restare esposto per un lunghissimo periodo (talvolta anche superiore all’anno). Questo aspetto quale beneficio porta al Brand, prodotto o servizio pubblcizzato?

Innanzitutto è bene sottolineare che la cartellonistica permanente si sposa perfettamente con gli esercizi commerciali che hanno stabilito un raggio d’azione sul territorio locale, pertanto la cartellonistica è davvero uno strumento molto effice per la promozione delle imprese locali. Questo accade perché un messaggio che pubblicizza in modo costante un punto vendita ha pincipalmente due obiettivi:

  • catturare l’attenzione di nuovi potenziali clienti per tutto l’anno (pensiamo nelle zone turistiche, che vengono visitate quotidianamente da utenti diversi);
  • rafforzare il messaggio con lo scopo di trasmettere fiducia all’utente, grazie alla presenza costante sull’intera zona.

Ovviamente per resistere a lungo tempo, i cartelloni pubblicitari sono costituiti da materiali più durevoli e qualitativamente robusti, capaci di combattere gli agenti atmosferici e resistere contro il degrado dettato dallo scorrere del tempo.

Insomma l’efficacia di questo metodo promozionale è chiara! Ora ci tocca scoprire in che modo è bene utilizzare la cartellonistica pubblicitaria a Lodi.

CARTELLONI PUBBLICITARI LODI

Secondo il regolamento relativo alla pubblicità esterna emanato dal comune di Lodi, viene definita pubblicità permanente l’esposizione di un messaggio pubblicitario che possiede una durata espositiva superiore ai 60 giorni.
Gli impianti non hanno né formati né forme standard, anzi possiamo imbatterci con impianti permanenti LED o anche tabelle murali, a patto che la loro esposizione superi i 60 giorni!

Dove possiamo collocare la nostra cartellonistica pubblicitaria a Lodi?

Per comprendere il posizionamento di un cartellone pubblicitario a Lodi è necessario eseguire un’analisi accurata sul territorio.
Tramite questa ricerca è necessario conoscere le abitudini di un target, come e dove potrà imbattersi al meglio con il vostro messaggio pubblicitario e come ottenere  la massima attenzione. Ad esempio nel caso di un ristorante con menù turistico, è bene collocare il cartellone pubblicitario a Lodi in zone di grande interesse e con un flusso turistico notevole (es.Duomo di Lodi) oppure nei pressi degli ingressi alla città (es. stazione, casello autostradale…).

Noi di Affissioni.it abbiamo svolto un’analisi generale e abbiamo selezionato le strade maggiormente vissute e quelle più indicate per il posizionamento dei cartelloni pubblicitari nella città di Lodi:

  • via Giuseppe Mazzini;
  • via Filiberto Villani;
  • viale Dalmazia;
  • via S.Colombano;
  • via Defendente Lodi;
  • viale Milano.

Bene, dopo aver compreso queste semplici e fondamentali regole, siete pronti ad abbracciare il successo grazie alla cartellonistica pubblicitaria su Lodi!

Non conoscete agenzie che si occupano di cartelloni pubblicitari a Lodi? Non avete tempo per richiedere vari preventivi a diversi professionisti?
Compilate il modulo di Affissioni.it per ricevere subito 3 preventivi gratuiti da parte delle agenzie di cartellonistica stradale che operano su Lodi e provincia!

Hai degli spazi pubblicitari e vuoi trovare nuovi clienti?

Entra in contatto con persone della tua zona che sono alla ricerca di affissioni, camion vela, cartellonistica, volantinaggio e tanto altro...

ULTIME RICHIESTE DI PREVENTIVO

Visualizza le ultime richieste di preventivo per i cartelloni pubblicitari a Lodi

Cartellonistica a Lodi

"Buongiorno con la presente sono a richiedere un preventivo per cartellonistica permanente/temporanea,per la città di Lodi. Inattesa di un V..."

Cartellonistica a Lodi

"Buonasera, sono Valentina della società L'Amy, azienda leader nel settore occhialeria per la produzione e distribuzione di griffes di alta..."

Cartellonistica a Cornegliano Laudense

"Sono interessata ad un cartello di dimensioni inferiori a 5mq. Non luminoso con la scritta BAR TABACCHI a 200 metri a destra"

Cartellonistica a Castelnuovo Bocca d'Adda

"striscione 1m per 2m anno 2016"

Cartellonistica a Zelo Buon Persico

"preventivo cartello sulla paullese di dimensioni da decidere"

Cartellonistica a Massalengo

"Bar pizzeria"

Richiedi 3 Preventivi Gratuiti
per i tuoi Cartelloni Pubblicitari a Lodi

Affissioni.it ti offre la possibilità di ricevere e confrontare preventivi gratuiti di agenzie pubblicitarie della tua zona.