La cartellonistica pubblicitaria a Lecco

Cosa sono?

I cartelloni pubblicitari sono una forma di comunicazione che rientra nella tipologia pubblicitaria definita “permanente”. Il motivo della sua denominazione è legato ai lunghi tempi di esposizione che rendono la cartellonistica unica nel panorama pubblicitario.

Cartelloni pubblicitari e Lecco

La cartellonistica pubblicitaria stradale si sposa bene con il tessuto economico della città di Lecco. Ovviamente esistono dei fattori da osservare se si desidera ottenere importanti risultati dalla campagna pubblicitaria! Leggi il nostro articolo per saperne di più!

Consiglio Utile

Un fattore che esige attente analisi è la scelta del posizionamento dei cartelloni pubblicitari su Lecco. Noi di Affissioni.it abbiamo svolto una ricerca che individua i punti di maggiore affluenza nella città di Lecco. Leggi l’articolo per conoscere tutte le posizioni strategiche!

PER SAPERNE DI PIÙ

La cartellonistica pubblicitaria è una categoria che fa parte della comunicazione promozionale outdoor, molto utilizzata nell’imprenditoria locale. Anche se le sembianza potrebbero far pensare che la cartellonistica stradale sia in qualche modo sinonimo delle Affissioni pubblicitarie, non lasciatevi trarre in inganno, esiste una semplice e fondamentale differenza!

Scopriamo di più sulla cartellonistica pubblicitaria stradale nella città di Lecco!

CARTELLONISTICA PUBBLICITARIA LECCO

I cartelloni pubblicitari al contrario di molte forme pubblicitarie, presentano tempi di esposizione molto lunghi, talvolta anche superiori ad un anno. Questo serve soprattutto agli imprenditori locali, a legarsi maggiormente nel territorio in cui operano, creando una sinergia tra consumatore e brand grazie alla presenza perenne e capillare nella regione.

Ovviamente il messaggio che sarà visto più volte dagli utenti renderà più chiaro il concetto, diventando il punto di forza del Brand sponsorizzato e dando l’impressione al cliente di essere il migliore e il più affidabile in un determinato settore.

Per essere esposta per un periodo così lungo, la cartellonistica pubblicitaria stradale si serve di materiali più solidi e meno deperibili, in grado di resistere alle intemperie climatiche e al deterioramento del materiale legato allo scorrere del tempo. Questo comporta costi più alti di realizzazione e di regolarizzazione dal punto di vista burocratico riguardanti la tassa sulla pubblicità.

Bene, dopo aver compreso queste semplici e fondamentali informazioni, scopriamo come e dove collocare questi impianti pubblicitari nella splendida città di Lecco!

CARTELLONISTICA PUBBLICITARIA STRADALE LECCO

I cartelloni pubblicitari a Lecco si sposano al meglio con il tessuto economico cittadino, infatti come anticipato precedentemente, la cartellonistica pubblicitaria stradale si adegua perfettamente con  tutti i tipi di esigenze delle imprese locali, di cui Lecco è ricca!

Oltre alle piccole imprese e ai punti vendita, Lecco presenta una notevole presenza di turisti che vivono quotidianamente la città, portando una crescita economica di un certo peso e rilevo.

Ovviamente oltre alla grafica (leggete questo articolo per creare la giusta grafica) e alla regolamentazione, è bene conoscere anche le zone capaci di offrire potenziali clienti che meglio si sposano con le esigenze pubblicitarie e con la campagna di cartelloni pubblicitari su Lecco!

Pertanto è bene svolgere un’attenta analisi sul territorio e trovare le zone più vissute e frequentate dai consumatori del vostro prodotto o servizio, e di conseguenza collocare la cartellonistica pubblicitaria stradale proprio in quei punti, così da rendere più efficace la promozione.

Noi di Affissioni.it abbiamo svolto un’analisi accurata, pertanto abbiamo individuato le zone più strategiche della città di Lecco, eccole riportate qui di seguito:

  • Corso Martiri della Liberazione;
  • Corso Emanuele Filiberto;
  • Via Besonda Inferiore;
  • Via Salvatore Sassi.

INFORMAZIONE UTILE:
La città è attraversata da 3 ponti, che collegano la sponda lecchese interrotta dal fiume Adda. Collocare i propri cartelloni pubblicitari a Lecco nei pressi dei 3 ponti sarebbe un’ottima idea, immaginate quanta gente usufruisce dei ponti per muoversi nella città!

Bene, ora che conoscete queste semplici e importanti informazioni in merito alla cartellonistica pubblicitaria stradale a Lecco, non vi resta che richiedere preventivi riguardanti la realizzazione della vostra campagna pubblicitaria.

Non conoscete professionisti  che si occupano di cartellonistica pubblicitaria a Lecco? Non avete tempo per richiedere più preventivi a diverse agenzie che si occupano di cartelloni pubblicitari nella città di Lecco?
Compilate il modulo di Affissioni.it per ricevere subito 3 preventivi gratuiti da parte dei migliori esperti che si occupano di cartellonistica pubblicitaria stradale su Lecco e provincia.

Hai degli spazi pubblicitari e vuoi trovare nuovi clienti?

Entra in contatto con persone della tua zona che sono alla ricerca di affissioni, camion vela, cartellonistica, volantinaggio e tanto altro...

ULTIME RICHIESTE DI PREVENTIVO

Visualizza le ultime richieste di preventivo per i cartelloni pubblicitari a Lecco

Cartellonistica a Osnago

"Cartello permanente"

Cartellonistica a Oggiono

"cartelloni pubblicitario su strade di passaggio "

Cartellonistica a Lecco

"logo e una frsae"

Cartellonistica a Oggiono

""

Cartellonistica a Malgrate

"Lavori edili"

Cartellonistica a Missaglia

"cartello pubblicitario nelle vicinanze dello studio fotografico"

Richiedi 3 Preventivi Gratuiti
per i tuoi Cartelloni Pubblicitari a Lecco

Affissioni.it ti offre la possibilità di ricevere e confrontare preventivi gratuiti di agenzie pubblicitarie della tua zona.