Utilizzare i cartelloni pubblicitari a Foggia per pubblicizzare il proprio brand è davvero un’ottima idea!
Infatti per far sì che i cartelloni pubblicitari funzionino, è necessario avere un pubblico esteso che l’ammiri. Foggia, in questo caso risulta essere uno dei migliori terreni sul quale piazzare il proprio mezzo di comunicazione, perché grazie ai suoi circa 151.500 abitanti e i migliaia di utenti che si dirigono in città per diversi motivi (centri commerciali, monumenti e posti naturali come il Parco naturale regionale Bosco Incoronata) le occasioni di farsi notare di certo non mancano!
E’ importante però, comprendere dove collocare al meglio i cartelloni pubblicitari a Foggia!
Cominciamo col dire che non è necessario tappezzare la città di cartelloni pubblicitari, ma basta semplicemente piazzarli in punti strategici ed evidenti.
L’ampia zona industriale, ospita importanti centri commerciali ed imprese rilevanti, che ogni giorno vengono frequentate da migliaia di utenti. Quindi, perché non cavalcare l’onda e mostrare a questa folla il proprio messaggio pubblicitario?
Inoltre, esistono altre ottime zone per collocare i cartelloni pubblicitari a Foggia (nei pressi del casello autostradale, nelle vicinanze dell’aeroporto o della stazione…) basta semplicemente consultare gli enti specifici e regolarizzare la propria campagna pubblicitaria.
Consiglio utile:
Per il pagamento dell’imposta è indispensabile affidarsi alla concessionaria che si occupa della riscossione dei diritti sulle pubbliche affissioni.
Nel caso di Foggia la società concessionaria si chiama MAZAL GLOBAL SOLUTIONS S.r.l.
Di seguito, i contatti utili:
Curiosità:
Gli spazi pubblicitari di proprietà del comune di Foggia sono divisi nelle seguenti modalità:
- 30% spazi di natura istituzionale, sociale o comunque senza rilevanza economica;
- 70% Spazi dedicati alle attività commerciali.