La cartellonistica pubblicitaria a Brindisi

Cos’è?

La cartellonistica pubblicitaria è la forma di pubblicità permanente più famosa nel panorama pubblicitario. Si avvale di messaggi ben strutturati, di materiali solidi e resistenti per ottenere tempi di esposizione lunghi, rispetto alle concorrenti forme pubblicitarie.

Cartelloni pubblicitari a Brindisi

I cartelloni a Brindisi possono fornire ottimi risultati a tutte le imprese. Infatti il loro uso consente di essere presenti sul territorio per l’intero anno, catturando perennemente nuova clientela. Solo in questo modo è possibile crescere ed ottenere risultati!

Consiglio Utile

I migliori luoghi dove collocare la cartellonistica permanente su Brindisi, devono essere ricchi di utenti e vissuti durante tutto l’anno. Scegliete zone dove c’è una forte presenza di potenziali clienti e percorsi che ogni giorno gli utenti devono necessariamente compiere.

PER SAPERNE DI PIÙ

La cartellonistica pubblicitaria è un mezzo promozionale dalle grandi capacità, ma purtroppo non conta su grandi consensi da parte degli imprenditori, infatti sono pochi gli utenti che si affidano ai cartelloni pubblicitari.

In questo articolo vi forniremo interessanti consigli su come usare al meglio tutte le potenzialità della cartellonistica stradale, sottolineando l’importanza della sua presenza all’interno di una campagna promozionale. Prenderemo come esempio la splendida città di Brindisi, fondendo informazioni utili e importanti consigli su come creare una vincente campagna basata sulla cartellonistica pubblicitaria ed ottenere consenso e successo sul territorio Brindisino!

Cosa sono cartelloni pubblicitari

La cartellonistica pubblicitaria è definita anche cartellonistica permanente, e questo chiaramente per la sua capacità di rimanere esposta al pubblico in modo perenne e continuo anche per lunghi periodi (es. 6 mesi, 1 anno…) sul territorio si desidera coprire.

Tale capacità racchiude un fondamentale punto a favore degli imprenditori che desiderano affidarsi ai cartelloni pubblicitari, perché in questo modo il proprio Brand viene perennemente pubblicizzato.

In sintesi la cartellonistica stradale, è come una seconda insegna ma che viene ubicata in punti strategici del territorio, con lo scopo di  pubblicizzare in modo costante il proprio prodotto/servizio.

Cartelloni pubblicitari a Brindisi: consigli utili per una buona campagna pubblicitaria

Brindisi è uno dei punti nevralgici della Puglia, senza dubbio è una delle più belle città della nostra stupenda regione, che attira incessantemente turisti affascinati da bellezze naturali come la Riserva naturale statale di Torre Guaceto e affascinanti luoghi come il Castello Svevo di Federico II.

Questa importante affluenza, incrementa in modo notevole il fatturato di molte imprese presenti sul territorio, che potrebbero accrescere ulteriormente i propri guadagni affidandosi ad una pubblicità qualitativamente efficace.

Oltre alle efficaci affissioni pubblicitarie, la diretta ed incisiva distribuzione di volantini (forme pubblicitarie temporanee) per vincere la soffocante concorrenza e distinguersi dalla massa, è necessario affidarsi anche a forme promozionali che coprano in modo costante e capillare tutto il territorio, in modo tale da far emergere la propria realtà aziendale. Ed è proprio qui che entra in gioco la”regina della pubblicità permanente” la Cartellonistica pubblicitaria! 

Ovviamente è necessario comprendere diversi elementi prima di collocare i propri cartelloni permanenti a Brindisi, quindi non fatevi prendere dall’euforia, fate un bel respiro e seguite questi importanti consigli su come creare una cartellonistica stradale efficace e vincente sulla zona di Brindisi.

Innanzitutto è necessario pensare a tutti i minimi dettagli che fanno parte della campagna pubblicitaria, pertanto è necessario comprendere se è possibile attuarla rispettando le leggi e tutti i regolamenti del comune di Brindisi.

Consiglio utile

 

Vi anticipo che spesso è vietato (salvo alcune eccezioni) collocare cartelloni pubblicitari nei centri storici perché potrebbero intaccare le bellezze storico-architettoniche.

Dopo aver richiesto tutti i permessi per l’uso corretto e lecito di una cartellonistica pubblicitaria nella città di Brindisi, è chiaramente importante pensare ai posizionamenti strategici che gli impianti devono avere. E’ bene scegliere i punti e le zone nei quali la presenza dei potenziali clienti è costante, pertanto è necessario effettuare un’analisi del contesto urbano. Affissioni.it in questo caso vi aiuterà e vi fornirà i punti dove la cartellonistica è maggiormente efficace sul territorio di Brindisi:

  • Nei pressi dell’Aeroporto del Salento;
  • Nelle strade extraurbane che portano a Brindisi (nelle vicinanze della città);
  • Nelle strade principali della città.

Dopo aver minuziosamente studiato una piano per la propria campagna di cartelloni pubblicitari su Brindisi, è bene cominciare a creare qualcosa di concreto! Il primo passo da fare è indubbiamente regolarizzare i propri impianti, per farlo è necessario affidarsi all’ufficio affissioni di Brindisi.

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il comune di Brindisi ha dato in concessione la riscossione dei diritti sulle pubbliche affissioni

all’agenzia privata ABACO SpA. Di seguito le informazioni utili sulla concessionaria:

ABACO S.p.A.
Via Bastioni San Giorgio, 25
72100 Brindisi (BR)
Tel. 0831 1810435
Fax. 0831 529549
info@concessionario-brindisi.it

Ora non vi resta che mettere in piedi la vostra campagna di cartelloni pubblicitari su Brindisi, quindi Affissioni.it non può che augurarvi buona fortuna per la vostra promozione pubblicitaria e vi esorta ad affidarvi solo a professionisti del settore, per ottenere la certezza assoluta della buona riuscita della cartellonistica.

Non avete tempo per confrontare preventivi e agenzie? Non conoscete professionisti su Brindisi e provincia?
Affissioni.it è il portale che fa al caso vostro! Compilando il modulo in pochi minuti otterrete 3 preventivi gratuiti da parte dei migliori professionisti che operano su Brindisi e provincia!
Cosa aspettate è veloce, semplice e sopratutto gratuito!

Hai degli spazi pubblicitari e vuoi trovare nuovi clienti?

Entra in contatto con persone della tua zona che sono alla ricerca di affissioni, camion vela, cartellonistica, volantinaggio e tanto altro...

ULTIME RICHIESTE DI PREVENTIVO

Visualizza le ultime richieste di preventivo per i cartelloni pubblicitari a Brindisi

Cartellonistica a Fasano

"Cartellonistica Permanente"

Cartellonistica a Brindisi

"Durata annuale, 6x3 fissi. Anche provincia"

Cartellonistica a Cisternino

"cartello con indicazioni stradali sulla strada provinciale per Martina Franca, durata permanente, dimensioni 100x70 cm + palo di supporto"

Cartellonistica a Fasano

" pubblicita stradale permanente minimo anni 1"

Cartellonistica a Francavilla Fontana

"cerco offerte vantaggiose per pubblicizare il mio lavoro"

Cartellonistica a Latiano

"Da marzo 2012 A dicembre2012"

Richiedi 3 Preventivi Gratuiti
per i tuoi Cartelloni Pubblicitari a Brindisi

Affissioni.it ti offre la possibilità di ricevere e confrontare preventivi gratuiti di agenzie pubblicitarie della tua zona.