Brindisi è uno dei punti nevralgici della Puglia, senza dubbio è una delle più belle città della nostra stupenda regione, che attira incessantemente turisti affascinati da bellezze naturali come la Riserva naturale statale di Torre Guaceto e affascinanti luoghi come il Castello Svevo di Federico II.
Questa importante affluenza, incrementa in modo notevole il fatturato di molte imprese presenti sul territorio, che potrebbero accrescere ulteriormente i propri guadagni affidandosi ad una pubblicità qualitativamente efficace.
Oltre alle efficaci affissioni pubblicitarie, la diretta ed incisiva distribuzione di volantini (forme pubblicitarie temporanee) per vincere la soffocante concorrenza e distinguersi dalla massa, è necessario affidarsi anche a forme promozionali che coprano in modo costante e capillare tutto il territorio, in modo tale da far emergere la propria realtà aziendale. Ed è proprio qui che entra in gioco la”regina della pubblicità permanente” la Cartellonistica pubblicitaria!
Ovviamente è necessario comprendere diversi elementi prima di collocare i propri cartelloni permanenti a Brindisi, quindi non fatevi prendere dall’euforia, fate un bel respiro e seguite questi importanti consigli su come creare una cartellonistica stradale efficace e vincente sulla zona di Brindisi.
Innanzitutto è necessario pensare a tutti i minimi dettagli che fanno parte della campagna pubblicitaria, pertanto è necessario comprendere se è possibile attuarla rispettando le leggi e tutti i regolamenti del comune di Brindisi.
Consiglio utile
Vi anticipo che spesso è vietato (salvo alcune eccezioni) collocare cartelloni pubblicitari nei centri storici perché potrebbero intaccare le bellezze storico-architettoniche.
Dopo aver richiesto tutti i permessi per l’uso corretto e lecito di una cartellonistica pubblicitaria nella città di Brindisi, è chiaramente importante pensare ai posizionamenti strategici che gli impianti devono avere. E’ bene scegliere i punti e le zone nei quali la presenza dei potenziali clienti è costante, pertanto è necessario effettuare un’analisi del contesto urbano. Affissioni.it in questo caso vi aiuterà e vi fornirà i punti dove la cartellonistica è maggiormente efficace sul territorio di Brindisi:
- Nei pressi dell’Aeroporto del Salento;
- Nelle strade extraurbane che portano a Brindisi (nelle vicinanze della città);
- Nelle strade principali della città.
Dopo aver minuziosamente studiato una piano per la propria campagna di cartelloni pubblicitari su Brindisi, è bene cominciare a creare qualcosa di concreto! Il primo passo da fare è indubbiamente regolarizzare i propri impianti, per farlo è necessario affidarsi all’ufficio affissioni di Brindisi.
INFORMAZIONE IMPORTANTE
Il comune di Brindisi ha dato in concessione la riscossione dei diritti sulle pubbliche affissioni
all’agenzia privata ABACO SpA. Di seguito le informazioni utili sulla concessionaria:
ABACO S.p.A.
Via Bastioni San Giorgio, 25
72100 Brindisi (BR)
Tel. 0831 1810435
Fax. 0831 529549
info@concessionario-brindisi.it
Ora non vi resta che mettere in piedi la vostra campagna di cartelloni pubblicitari su Brindisi, quindi Affissioni.it non può che augurarvi buona fortuna per la vostra promozione pubblicitaria e vi esorta ad affidarvi solo a professionisti del settore, per ottenere la certezza assoluta della buona riuscita della cartellonistica.
Non avete tempo per confrontare preventivi e agenzie? Non conoscete professionisti su Brindisi e provincia?
Affissioni.it è il portale che fa al caso vostro! Compilando il modulo in pochi minuti otterrete 3 preventivi gratuiti da parte dei migliori professionisti che operano su Brindisi e provincia!
Cosa aspettate è veloce, semplice e sopratutto gratuito!