Dove e in che modo collocarli?
Asti è nota per l’alto tenore di vita, inoltre la popolazione è nella fascia medio-alta pertanto è tra le città mediamente popolate. Questo vuol dire che Asti è un’ottima zona dove poter promuovere il proprio prodotto o servizio, perché appunto gli utenti che si interfacceranno ai vostri cartelloni pubblicitari su Asti saranno decisamente molti.
I cartelloni permanenti, utilizzati per la propria campagna di comunicazione pubblicitaria non devono essere molti bensì devono coprire tutta la città ma in modo leggero e non invasivo. Il motivo è che per mantenere un cartellone ad Asti bisogna affrontare diverse spese che moltiplicate per i tanti cartelloni diventano davvero notevoli. Quindi la scelta migliore da fare è coprire la città con pochi cartelloni e ben posizionati, così da evitare anche di essere troppo invadenti!
E’ possibile collocarli anche con il fine di indirizzare i clienti verso un punto vendita specifico, fornendo informazioni circa le indicazioni stradali e i metri che mancano alla meta da raggiungere. Insomma la cartellonistica ha molti punti di forza, quindi è importante inserirla nelle proprie promozioni, MA ATTENZIONE! Utilizzatela con cautela e con un numero adeguato di postazioni.
CONSIGLIO UTILE
La grafica da inserire sui cartelloni pubblicitari dev’essere ben studiata e professionale!
Rimarrà a lungo alla vista dei consumatori quindi è bene non sbagliare, altrimenti le conseguenze potrebbero essere catastrofiche!
Un aspetto da non sottovalutare è indubbiamente la professionalità dell’agenzia alla quale affidate la vostra campagna di cartellonsistica pubblicitaria. Non siete del settore e volete valutare prezzi ed agenzie? Oppure non avete il tempo necessario per farlo?
Affissioni.it fa al caso vostro! Compilate il modulo per ricevere 3 preventivi dai migliori professionisti che operano nella zona di Asti. E’ facile, veloce e GRATUITO!