Camion vela a Treviso

Cos’è?

Il camion vela è un mezzo di comunicazione pubblicitaria che rientra nella tipologia della pubblicità DINAMICA. Il camion vela ha la capacità di poter raggiungere un vasto numero di consumatori e zone, circolando in modo capillare e rapido per le strade cittadine.

Camion vela e Treviso

Treviso si sposa bene con il camion vela, infatti il traffico cittadino è sempre attivo e continuo, anche grazie alla vicinanza con Venezia. Attenzione: Treviso ha un centro storico, pertanto capite se il camion vela può circolare. Scopri di più nel nostro articolo!

Il nostro consiglio

Nel seguente articolo, scoprirete zone nelle quali il camion vela non può circolare nella città di Treviso, pertanto per la vostra promozione rispettate sempre la città e i cittadini circolando solo in zone consentite. Scopri di più nel nostro articolo, ricco di consigli utili!

INFORMAZIONI UTILI

Conoscete l’effiaccia del camion vela su Treviso?
Sappiate che è possibile raggiungere risultati davvero eccellenti,  affidandosi a questo speciale strumento pubblicitario, ma è importante anche rispettare alcune semplici ed essenziali regole.

Scopriamo insieme tutte le informazioni utili e i consigli fondamentali su come utilizzare il Camion vela su Treviso e provincia!

Camion vela pubblicitaria

Il camion vela pubblicitaria è un mezzo di comunicazione che ha davvero un grande impatto sui consumatori.

E’ costituito da un’autovettura (camion) e da un supporto per il messaggio pubblicitario (la vela) che nella maggior parte dei casi risulta essere un 6×3.

I punti di forza del camion vela?

Sicuramente le dimensioni imponenti sono un fattore che mettono in risalto il mezzo promozionale, infatti difficilmente il camion vela passa inosservato nel contesto cittadino!

E’ impossibile non parlare del suo moto itinerante, grazie ad esso non solo riesce a divulgare un messaggio pubblicitario in modo approfondito e capillare, ma soprattutto cattura l’attenzione attraverso la dinamicità!

Insomma il Camion vela sembra avere solo lati positivi, ma non è così, infatti esistono alcune “pecche” di cui è obbligatorio parlare.
Il mezzo pubblicitario, prima di avere un uso puramente promozionale, è un’ autovettura!Pertanto come tale, deve rispettare il codice della strada che talvolta porta a restrizioni noiose. Ad esempio il conducente del mezzo deve avere con se un contratto, definito di locazione.

Oltre al codice della strada, il camion vela deve necessariamente rispettare il regolamento comunale e nazionale sulle pubblicità. Esistono delle zone apposite dove il camion vela può sostare, inoltre in alcune città non può circolare nelle zone sottoposte a tutela artistica e ambientale o nelle ZTL.

Camion vela a Treviso: consigli per non incorrere in sanzioni amministrative

Nella città di Treviso, il camion vela non ha queste tipologie di restrizioni ma ciò non significa che ha la possibilità di circolare ovunque! Deve sempre rispettare il codice della strada, che talvolta non fornisce l’autorizzazione ai mezzi di percorrere alcune strade o piazze (ZTL).

Il regolamento sulla pubblicità del comune di Treviso afferma palesemente che il camion vela nel territorio di Treviso è lecito, ma è chiaramente indispensabile il pagamento dell’imposta prevista. La mancata regolarizzazione, porta il proprio mezzo di comunicazione a seri rischi e spesso sfociano nel pagamento di una multa. Quindi evitate situazioni spiacevoli e regolarizzate il vostro camion vela, per farlo è possibile rivolgersi al comune di Treviso, nello specifico all’ufficio pubblicità che vi fornirà i moduli e le informazioni utili per la regolarizzazione del mezzo pubblicitario.

CONSIGLIO UTILE:
Il camion vela a Treviso è efficace ed incisivo solo in alcune zone!
Come gli abitanti sanno, Treviso presenta un centro storico stupendo e ricco ma dalle strade strette e contorte, impossibili da percorrere per un mezzo grande come il camion vela.

Quindi è bene individuare zone dove il vostro Target si concentra e puntare su di esse. Non preoccupatevi se nel vostro caso si parla di periferia, avrete meno pubblico ma la cosa più importante è colpire i consumatori nel momento giusto!

Con questi consigli noi di Affissioni.it vi salutiamo e vi auguriamo buona fortuna per la vostra prossima pubblicità, attraverso lo splendido Camion vela itinerante!
Non conoscete agenzie di Camion vela su Treviso? Non avete il tempo di confrontare diversi preventivi sul camion vela nella città di Treviso?
Compilate il modulo gratuito su Affissioni.it per ricevere 3 preventivi gratuiti da parte dei migliori professionisti che si occupano di noleggio di camion vela nella città Treviso!

Hai degli spazi pubblicitari e vuoi trovare nuovi clienti?

Entra in contatto con persone della tua zona che sono alla ricerca di affissioni, camion vela, cartellonistica, volantinaggio e tanto altro...

ULTIME RICHIESTE DI PREVENTIVO

Visualizza le ultime richieste di preventivo per Camion Vela a Treviso

Camion vela a Castelfranco Veneto

"camion vela 6x3"

Camion vela a Roncade

"Camion vela da giovedì 27/09 a domenica 30/09"

Camion vela a Montebelluna

"la nostra necessità è per più campagne da 6 giorni con 10 camion vela per coprire 10 zone diverse nelle regioni : Veneto; Friuli Venezia ..."

Camion vela a Treviso

"28/5 - 3/6 2018"

Camion vela a Treviso

"Camion vela dal 23 al 8 giugno"

Camion vela a Treviso

"Salve, ho bisogno di un camion vela su treviso per pubblicizzare l'apertura del mio outlet a partire dal 2 aprile, attendo preventivo. Grazi..."

Richiedi 3 Preventivi Gratuiti
per Camion Vela pubblicitari a Treviso

Affissioni.it ti offre la possibilità di ricevere e confrontare preventivi gratuiti di agenzie pubblicitarie della tua zona.