Il mezzo pubblicitario più utilizzato

Cos’è un Camion Vela?

Il Camion vela è uno strumento di promozione che ha il vantaggio di raggiungere in breve tempo e in modo capillare, un gran numero di potenziali clienti.
Il Camion trasmette un messaggio chiaro, diretto, efficace e fortemente visibile.

E’ adatto alla città?

Il camion vela si sposa perfettamente con le esigenze della città di Milano, gode di importanti dimensioni che lo rendono visibile da tutti. Non è invadente perché (seguendo le leggi previste) rispetta e si adegua alle esigenze del contesto urbano..

Il nostro consiglio?

Utilizzare il Camion vela a Milano per promuovere un Brand, è la scelta giusta per ottenere un successo garantito. Le notevoli dimensioni e il suo moto itinerante, rendono il Camion vela un mezzo di forte impatto, efficace e vincente!

CAMION VELA MILANO: Le informazioni utili

Il Camion Vela è un mezzo pubblicitario che rientra nella tipologia della pubblicità dinamica. Come potrete intuire dal termine “dinamica”, il Camion vela ha la possibilità di muoversi e di trasmettere il messaggio promozionale in modo itinerante e ha la forte capacità di raggiungere un numero elevato di utenti collocati in diverse zone.

Quello che non tutti sanno è che il Camion Vela a Milano può diventare una vera e propria maxi affissione, fermandosi (nelle apposite piazzole di sosta) e continuando la promozione in modo statico, proprio come le comuni affissioni pubblicitarie. Il Camion vela riesce a posizionarsi tra le migliori forme di comunicazione da utilizzare a Milano, grazie alle sue dimensioni imponenti e al moto itinerante, si colloca all’interno del contesto urbano con forza e determinazione.

CAMION VELA MILANO: Come essere più incisivi!

In questo paragrafo parleremo di come migliorare le potenzialità del Camion vela nella città di Milano, infatti esistono alcuni dettagli utili per rendere il mezzo itinerante ancora più efficace e d’impatto.

1. GRAFICA VINCENTE

Per raggiungere ed accrescere le vendite è necessario inserire sul Camion vela una grafica di forte impatto. I fattori principali che attirano maggiormente l’attenzione dei consumatori sono:

  1. I colori adeguati: La scelta dei colori è molto importante, non a caso molti acquisti vengono dettati dall’uso dei colori fatto nella pubblicità. Dovete scegliere colori che attirano maggiormente l’attenzione degli utenti e soprattutto quelli che si sposano meglio con il vostro Brand;
  2. Immagini Descrittive: Le immagini rapidamente arrivano al cervello del consumatore ancor prima delle parole, per questo è importante sceglierle con attenzione. Il consiglio è quello di utilizzare immagini fortemente descrittive e che abbiano un grande impatto emotivo, in grado di agevolare la fidelizzazione del cliente al Brand;
  3. Testi brevi e chiari: I testi da inserire nella grafica di una pubblicità per camion vela a Milano devono essere brevi, interessanti, chiari e possibilmente ironici. Devono descrivere il prodotto o il servizio in pochi secondi (giusto il tempo in cui il camion vela circola davanti agli utenti).

2. L’AGGIUNTA DEL SONORO

Con l’aggiunta del messaggio sonoro, il Camion vela a Milano attirerà di certo l’attenzione di qualsiasi utente e avrete così un mezzo in grado di coinvolgere e catturare tutti io sensi dello spettatore, in questo modo il vostro messaggio promozionale non passerà di certo inosservato.

ATTENZIONE: E’ importante inserire slogan semplici, brevi e di forte impatto emotivo che riescano a restare impressi nella mente del consumatore.

NOLEGGIO CAMION VELA MILANO: COSTI

Per noleggiare un Camion vela a Milano i costi variano: si parte da €1.000,00 sino a €1.200,00 circa per l’intero noleggio di 7 giorni,  ovviamente è necessario chiarire e concordare i costi con l’agenzia che può anche proporre prezzi variabili o particolari pacchetti personalizzati.

Il prezzo del Camion vela risulta essere maggiore rispetto altre forme di comunicazione outdoor a causa di diversi fattori: perché offre risultati garantiti e vincenti grazie al suo grande impatto sui consumatori e per le spese correlate al mezzo (benzina, assicurazione, autista, spese di manutenzione del mezzo…).

Spero d’aver chiarito tutti i  vostri dubbi in merito all’utilizzo del Camion Vela nella città di Milano, illustrando al meglio tutte le sue potenzialità che questo grande strumento pubblicitario possiede.

Avete in mente di utilizzare il camion vela nella vostra campagna pubblicitaria? Non sapete a chi affidarvi e avete voglia di confrontare alcuni preventivi?

Affissioni.it fa al caso vostro! Compila il modulo per ricevere 3 preventivi gratuiti da esperti nel settore presenti a Milano. Provateci: è SEMPLICE, VELOCE e soprattutto GRATUITO!

Lasciateci un commento e condividete l’articolo! Grazie 

Hai degli spazi pubblicitari e vuoi trovare nuovi clienti?

Entra in contatto con persone della tua zona che sono alla ricerca di affissioni, camion vela, cartellonistica, volantinaggio e tanto altro...

ULTIME RICHIESTE DI PREVENTIVO

Visualizza le ultime richieste di preventivo per Camion Vela a Milano

Camion vela a Pioltello

"Buonasera, volevo avere info su camion vela per apertura nuovo punto vendita a Pioltello di riparazione vendita smartphone tablet PC e acces..."

Camion vela a San Donato Milanese

"buonasera avrei bisogno di info per camion vela o altro per san donato e dintorni grazie annalisa"

Camion vela a Corsico

"20 luglio - 20 settembre"

Camion vela a Sedriano

"prime due settimane di settembre"

Camion vela a Milano

""

Camion vela a Brugherio

"CAMION VELA 7/8/9 MAGGIO"

Richiedi 3 Preventivi Gratuiti
per Camion Vela pubblicitari a Milano

Affissioni.it ti offre la possibilità di ricevere e confrontare preventivi gratuiti di agenzie pubblicitarie della tua zona.