Il camion vela possiede anche delle restrizioni legislative da conoscere, pena: una salata sanzione.
Infatti è bene sapere che il camion vela essendo un veicolo, deve innanzitutto rispettare il codice della strada. Questo non consente al camion vela di circolare nelle ZTL o in altre zone sottoposte a vincoli e soggette a tutela ambientale!
Oltre al codice della strada il camion vela, deve rispettare anche il regolamento comunale relativo alla pubblicità! Scopriamo insieme quali restrizioni ha la pubblicità con il camion vela nella città di Lecco.
Come in ogni forma pubblicitaria è necessario pagare un’imposta, regolarizzabile seguendo le procedure dettate dal comune di Lecco. Informarsi in questi casi è fondamentale, poiché esistono in alcuni casi delle maggiorazioni, come ad esempio quelle relative alla pubblicità sui camion vela in forma luminosa per le vie di Lecco.
In questo caso specifico l’imposta è maggiorata del 100%!
CONSIGLIO UTILE:
Leggete questo documento e troverete tutte le informazioni relative alla regolamentazione del camion vela itinerante su Lecco e provincia.
Un utilizzo massiccio è quello del messaggio sonoro abbinato al camion vela, utilizzato con lo scopo di attirare maggiormente l’attenzione dei potenziali consumatori. Nel caso specifico di Lecco, il regolamento comunale accetta la divulgazione di pubblicità sonora solo se autorizzata dall’amministrazione comunale. Inoltre è possibile effettuare la promozione dalle ore 09:00 alle ore 20:00, purché non venga messa in pratica nei pressi di ospedali, case di cura e riposo, chiese e cimiteri.
Rispettate queste semplici e fondamentali regole per raggiungere importanti risultati tramite la pubblicità con camion vela per le vie di Lecco.
Cosa aspettate? Non resta che contattare le migliori agenzie di noleggio camion vela su Lecco e richiedere diversi preventivi.
Compilando il nostro modulo GRATUITO otterrete subito 3 preventivi da parte dei migliori esperti che si occupano di pubblicità con camion vela su Lecco e provincia.