Camion vela Lecco: cos’è, com’è fatta e come si interfaccia con la città

Cos’è?

Il camion vela è un mezzo pubblicitario che si serve di un vero e proprio camion itinerante, con l’aggiunta di un supporto per il messaggio pubblicitario che ha la forma di una vela. Come fa ad essere così efficace questo mezzo promozionale? Scopriamolo insieme!

Camion vela e Lecco

Il camion vela si sposa al meglio con le vie di Lecco e anche gli utenti rispondono positivamente al passaggio di questo mezzo pubblicitario, a patto che rispetti alcune regole! Leggi il nostro articolo per conoscere tutte le zone di transito consentite e quelle vietate.

Il nostro consiglio

L’utilizzo del Camion vela a Lodi può essere decisivo per incrementare le vendite delle imprese locali. Vi consigliamo di utilizzare questo mezzo soprattutto per promuovere nuove aperture, per importanti svendite, per liquidazioni, per eventi imperdibili e per offerte da urlo!

PER SAPERNE DI PIÙ

Il camion vela è una delle forme pubblicitarie più conosciute ed amate dalle imprese locali, anche se questo strumento promozionale è entrato da “poco” a far parte delle forme pubblicitarie, oggi può vantare un posto d’onore tra le migliori forme pubblicitarie outdoor.

Scopriamo insieme di più sul camion vela itinerante, su come utilizzarlo al meglio e in modo efficace ed incisivo nella città di Lecco.

CAMION VELA

Il camion vela itinerante è una forma promozionale che rientra nella tipologia di pubblicità definita “dinamica“. La sua efficacia è data dal suo vero punto di forza, infatti grazie al suo moto itinerante riesce a mostrare con successo il messaggio pubblicitario ad un pubblico di utenti ampio e variegato.

La possibilità di poter circolare per le vie della città, rende la diffusione del messaggio più capillare e vasta, riuscendo a colpire concretamente un grandissimo numero di potenziali clienti. Inoltre il suo moto dinamico cattura l’attenzione di molti utenti soprattutto quelli più distratti.

Grazie a questi particolari elementi, il camion vela pubblicitaria riesce a promuovere messaggi in modo molto efficace, infatti viene utilizzato principalmente per grandi svendite, offerte imperdibili, liquidazioni, nuove aperture o grandiosi eventi.

Dopo questo breve e indispensabile “cappello introduttivo” relativo all’efficacia del camion vela, scopriamo tuute le informazioni utili per creare una vera e propria campagna pubblicitaria efficace nella città di Lecco.

PUBBLICITÀ CAMION VELA LECCO

Il camion vela possiede anche delle restrizioni legislative da conoscere, pena: una salata sanzione.
Infatti è bene sapere che il camion vela essendo un veicolo, deve innanzitutto rispettare il codice della strada. Questo non consente al  camion vela di circolare nelle ZTL o in altre zone sottoposte a vincoli e soggette a tutela ambientale!

Oltre al codice della strada il camion vela, deve rispettare anche il regolamento comunale relativo alla pubblicità! Scopriamo insieme quali restrizioni ha la pubblicità con il camion vela nella città di  Lecco.

Come in ogni forma pubblicitaria è necessario pagare un’imposta, regolarizzabile seguendo le procedure dettate dal comune di Lecco. Informarsi in questi casi è fondamentale, poiché esistono in alcuni casi delle maggiorazioni, come ad esempio quelle relative alla pubblicità sui camion vela in forma luminosa per le vie di Lecco.

In questo caso specifico l’imposta è maggiorata del 100%!

CONSIGLIO UTILE:
Leggete questo documento e troverete tutte le informazioni relative alla regolamentazione del camion vela itinerante su Lecco e provincia.

Un utilizzo massiccio è quello del messaggio sonoro abbinato al camion vela, utilizzato con lo scopo di attirare maggiormente l’attenzione dei potenziali consumatori. Nel caso specifico di Lecco, il regolamento comunale accetta la divulgazione di pubblicità sonora solo se autorizzata dall’amministrazione comunale. Inoltre è possibile effettuare la promozione dalle ore 09:00 alle ore 20:00, purché non venga messa in pratica nei pressi di ospedali, case di cura e riposo, chiese e cimiteri.

Rispettate queste semplici e fondamentali regole per raggiungere importanti risultati tramite la pubblicità con camion vela per le vie di Lecco.
Cosa aspettate? Non resta che contattare le migliori agenzie di noleggio camion vela su Lecco e richiedere diversi preventivi.

Compilando il nostro modulo GRATUITO otterrete subito 3 preventivi da parte dei migliori esperti che si occupano di pubblicità con camion vela su Lecco e provincia.

Hai degli spazi pubblicitari e vuoi trovare nuovi clienti?

Entra in contatto con persone della tua zona che sono alla ricerca di affissioni, camion vela, cartellonistica, volantinaggio e tanto altro...

ULTIME RICHIESTE DI PREVENTIVO

Visualizza le ultime richieste di preventivo per Camion Vela a Lecco

Camion vela a Perego

"preventivo per camion vela costo settimanale "

Camion vela a Monticello Brianza

"Camion vela per zone limitrofe Monticello Brianza. Settembre 2017"

Camion vela a Lecco

"Camion vela per Lecco, Malgrate, Abbadia Lariana. Valmadrera, Calolziocorte, Olginate, Vercurago, Garlate, Pescate"

Camion vela a Cesana Brianza

"Buongiorno, sono con la presente a richiedere preventivo per l'affitto di 1 camion vela, per la settimana dal 27 marzo al 2 aprile. Ci servi..."

Camion vela a Lecco

"camion vela 6 x 3 per 3 e 5 gg. feriali nel raggio di 10 km da indirizzo (di lecco) fornito."

Camion vela a Valmadrera

"Camion a vela tipo 3 metri di larghezza. Mi servirebbe fare un test per il minimo dei giorni possibile. Grazie"

Richiedi 3 Preventivi Gratuiti
per Camion Vela pubblicitari a Lecco

Affissioni.it ti offre la possibilità di ricevere e confrontare preventivi gratuiti di agenzie pubblicitarie della tua zona.