Logo Affissioni.it
Pubblicità Lavazza con Crozza: Attento al Gradino Invisibile!

15 settembre 2016

Pubblicità Lavazza con Crozza: Attento al Gradino Invisibile!

Testimonial d’eccezione per il nuovo spot Lavazza, che vede il grande Maurizio Crozza nei panni di un buffo architetto che deve ridisegnare il Paradiso, rendendolo un “Paradiso di design”.

Questa nuova pubblicità Lavazza, da giorni spopola in tv strappando qualche sorriso agli italiani, da sempre grandi consumatori di caffè. Ottima scelta della Lavazza, quindi, che per la sua pubblicità ha preferito un umorismo raffinato, semplice ma di grande impatto. L’ingresso dell’eccentrico architetto, nel famoso Paradiso, già precedentemente popolato da volti noti della tv, conferisce a questa nuova pubblicità della Lavazza un volto nuovo, totalmente ridisegnato, così come del tutto ridisegnato, nel design e nello stile, risulta il prodotto da pubblicizzare.

Uno stile del tutto nuovo per la pubblicità Lavazza, che affida a Crozza, nei panni di più personaggi, l’intera campagna pubblicitaria, nello stile “one man show”, che lo ha reso famoso.

Attendiamo, dunque, la campagna di affissioni e cartellonistica che riproporrà i momenti più esilaranti degli spot che vedono Crozza come protagonista indiscusso, insieme alla macchina Jolie, per poter sorridere, come a casa, camminando per le vie della città. I presupposti per un’ottima riuscita ci sono tutti, considerando le facce buffe e gli slogan altrettanto bizzarri, estrapolati dai tanti brevi spot, che presto potremmo ammirare in tv. Che sia questa, una fra le pubblicità più divertenti di sempre, c’era da aspettarselo, considerando il personaggio scelto, ma sicuramente un elemento in più sarà l’originalità di questo stile, del tutto nuovo per il noto marchio Lavazza, che affida ad un unico showman l’intera campagna pubblicitaria. E poi…attenti ai gradini invisibili!

 


 

Se l’articolo è stato di vostro gradimento commentate e condividete !

Quindi non ci resta che augurarvi buona lettura!

Puntate anche voi ad una promozione professionale come quella di lavazza, affidandovi a professionisti del settore rimanendo semplicemente a casa propria: Come fare?

Compialte il modulo di Affissioni.it che vi invierà subito 3 preventivi di agenzie di comunicazione professionali del vostro territorio. Tutto ciò accadrà in modo veloce semplice e gratuito!

 

Save

© 2009-2024 Affissioni.it | All rights reserved.
Made with 💙 by Overzoom