Logo Affissioni.it
Peroni: Impianto interattivo a Bari

21 giugno 2017

Peroni: Impianto interattivo a Bari

Nel mese di Giugno, posizionata in Corso Cavour è arrivata una novità promozionale per tutti gli abitanti di Bari!

Si tratta di un cubo interattivo, ideato per la nuova campagna pubblicitaria promossa da Peroni e piombato direttamente in diverse piazze italiane. Leggi l’articolo per saperne di più!

PUBBLICITÀ PERONI: Cubo interattivo a Bari

Logo PeroniLa Peroni è da sempre un punto di riferimento nel settore della promozione in Italia, infatti è anche grazie alle sue ottime campagne pubblicitarie che oggi è Leader nel mercato italiano ed internazionale. Questa volta ne ha fatta un’altra delle sue! A Bari in Corso Cavour, ma anche a Roma in galleria Alberto Sordi e a Napoli in Piazza Dante, il colosso della birra ha collocato un cubo led che promuove una speciale campagna pubblicitaria che interagisce con i passanti.

Si tratta di un impianto interattivo led che è in collegamento diretto con il rinomato Chef Rubio e Paolo, un agricoltore della filiera, che vengono ripresi mentre coltivano i campi o parlano direttamente del prodotto durante il processo di produzione. Pensate sia grandioso? Aspettate che vi dica il resto!

Assieme al cubo interattivo è partito anche un concorso a premi che è diviso in vari step. Uno step consiste nello scattare il famoso SELFIE con alle spalle il cubo Peroni postandolo su Facebook o sui vari social,  grazie ai diversi step l’utente raccoglie una serie di punti per ottenere i premi che sono messi in palio sul sito della Peroni.Campagna interattiva Peroni

Una volta completati i 3 step, l’utente ha la possibilità di vincere uno dei premi messi a disposizione, portando a termine tutto il coinvolgente, divertente ed accattivante processo. In questa procedura, il guadagno non è solo del consumatore che vince il premio ma soprattutto della Peroni, che grazie a questa strategia sta riscuotendo un grande successo mediatico e sui social. Con la popolarità sollevata da questa innovativa campagna pubblicitaria, la Peroni ha aumentato i suoi guadagni e la sua notorietà in modo significativo.

Come possiamo valutare il cubo interattivo Peroni?

Beh che dire, questo tipo di promozione non può che essere da esempio a tutti coloro che hanno in mente di creare una campagna pubblicitaria. La strategia promozionale messa in campo dalla Peroni, ha la capacità di coinvolgere gli utenti in modo attivo, trasformando la loro curiosità in ulteriore pubblicità e di conseguenza aumentando in modo notevoli i profitti.

DA AFFISSIONI.IT VANNO I NOSTRI COMPLIMENTI ALLA PERONI, OTTIMA IDEA!

 

Hai voglia di puntare sulla pubblicità per raggiungere il tuo sogno? Vuoi promuovere la tua idea? Affissioni.it fa al caso tuo!

Compila il modulo di Affissioni.it per ricevere 3 prevenivi GRATUITI dai migliori professionisti nel campo pubblicitario

COMPILARE IL MODULO E’ SEMPLICE, VELOCE E GRATUITO!

LA VOSTRA SODDISFAZIONE E’ IL NOSTRO OBIETTIVO!

Lasciateci un commento per farci sapere come la pensate! Condividete l’articolo per farlo leggere ai vostri amici!

Inoltre noi di Affissioni.it abbiamo creato per voi carissimi lettori, un video esplicativo per spiegare in modo facile l’argomento affrontato precedentemente.

Buona visione e Buona Fortuna per la vostra prossima campagna pubblicitaria!

 

© 2009-2024 Affissioni.it | All rights reserved.
Made with 💙 by Overzoom