Logo Affissioni.it
Elezioni Presidenziali USA 2016

8 ottobre 2016

Elezioni Presidenziali USA 2016

In questo periodo tutti gli strumenti che si occupano della comunicazione di massa ci tempestano di notizie relative alle elezioni presidenziali negli USA 2016.

Si tratta di elezioni particolari che eleggeranno il nuovo Presidente degli Stati Uniti D’America, e il successore sarà il 45° presidente in carica.

Sul vincitore graverà un’enorme peso, cioè quello rappresentare una nazione che può vantarsi come “superpotenza” mondiale, ma in secondo piano dovrà essere il successore del rappresentante del partito democratico nonché Presidente in carica Barack Obama.

Clinton Vs Trump.

Questi sono i due nomi dei maggiori candidati e papabili presidenti, che stanno imperversando sul web per i loro molteplici scandali.

Proprio oggi sul web si parla di uno scandalo da parte di Trump che in un video, fa insulti definiti “volgari” da parte del partito democratico, nei confronti di donne del mondo dello spettacolo, ovviamente ci sono già state le scuse da parte del candidato repubblicano, che smentisce tutto definendoli “semplici discorsi da spogliatoio”, mentre il partito repubblicano prende le distanza dalle affermazioni fatte dal loro candidato.

Parte comunque la classica campagna di affissioni con manifesti elettorali e strumenti come camion vela per rendere la propria immagine migliore rispetto ai candidati di concorrenza.

Le Elezioni Presidenziali 2016 ci saranno il 8 Novembre, ma si nota che la Clinton abbia un leggero vantaggio rispetto al candidato repubblicano, ma a giochi fatti vedremo chi la spunterà tra i due rivali.

 


 

Compila il modulo di Affissioni.it per ricevere 3 preventivi gratuiti da parte di agenzie professionali nel settore!

Se l’articolo è stato di vostro gradimento condividetelo, se invece avete dubbi o perplessità non esitate a commentare per ulteriori chiarimenti.

L’intero team di Affissioni.it vi ringrazia per l’attenta lettura!

 

 

 

© 2009-2024 Affissioni.it | All rights reserved.
Made with 💙 by Overzoom