Logo Affissioni.it
Affissioni 3D: Una Promozione Tridimensionale

31 ottobre 2016

Affissioni 3D: Una Promozione Tridimensionale

Il mondo d’oggi è in continua evoluzione e di conseguenza cambia anche la popolazione.

La Tecnologia, in tutti i campi, si sviluppa velocemente e per questo anche il mondo delle Affissioni si sviluppa con innovazioni nel campo della Cartellonistica.

 


 

Affissioni Innovative

Se visitassimo le grandi città vedremmo oltre che Affissioni Classiche anche Affissioni 3D.

Le Affissioni 3D sono state ideate in America per essere utilizzate nel pubblicizzare i nuovi film di Hollywood. I 6×3 3D ebbero un gran successo tanto che le Agenzie che si occupano di Affissioni Pubblicitarie cominciarono a ideare progetti 3D sempre più realistici e creativi.

Ora elencherò degli esempi di affissioni 3D con le rispettive foto delle installazioni:

 

affissioni 3D

Affissioni 3D Mini Countryman:

L’affissione è stata ideata dalla nota casa automobilistica Mini Cooper per la nuova arrivata della famiglia “Mini”.

Si nota nell’affissione che ci sono 5 amanti del surf e una frase che dice “Per la generazione surf” che vengono lasciati soli mentre la macchina si mette in esposizione dall’altra parte del cartellone pubblicitario.

Sicuramente è un ottima installazione che la nota azienda  automobilistica ha attuato.

 

 

 

 

migliore installazione 2011Affissione 3D Film King Kong

L’affissione che adesso rendiamo in considerazione è quella dal noto film ideato da Universal Studios King Kong.

Questa affissione oltre ad essere un’affissione molto simpatica e diretta si è aggiudicata il premio come migliore Affissione 2011.

La scelta della modalità 3D è stata fatta per cause di forza maggiore.

Come notiamo dall’installazione il film pubblicizzato è un film 3d e l’agenzia promotrice ha pensato bene di cogliere la palla al balzo e adottare questo strumento Ottimo.

 

 

 

cartello Pubblicitario skyAffissione 3D Sky

Sky ha adottato questo strumento di comunicazione per con uno slogan a dir poco spettacolare.

Lo slogan allude al 3D e quindi il 6×3 in 3D sicuramente è lo strumento pubblicitario più adeguato.

E’ raffigurato il tanto amato Babbo Natale che entra in scena in un modo particolare facendo capire alla clientela che il Natale con Sky sarà spettacolarmente in 3D.

 

 

 

 


 

Come potete notare le Affissioni 3D sono uno strumento molto particolare e creativo per promuovere il proprio prodotto e se volete rimanere in linea con i tempi sicuramente l’affissione 3D è lo strumento che fa per voi.

Se l’articolo che vi ho proposto è stato interessante v’invito a condividere e lasciare un commentare la Pagina.

Noi di Affissioni.it abbiamo creato per voi un video esplicativo che sicuramente potrà aiutarvi a capire concretamente l’utilità dell’affissione 3D.

Buona Lettura e Buona Visione:

 

© 2009-2024 Affissioni.it | All rights reserved.
Made with 💙 by Overzoom