Logo Affissioni.it
Affissioni Metro Napoli: Le Paladine della Giustizia

3 novembre 2016

Affissioni Metro Napoli:  Le Paladine della Giustizia

Alcuni mesi fa è partita una campagna di Affissioni in tutti mezzi pubblici della città capoluogo della Campania

, in cui si avvertiva direttamente gli utenti dei mezzi Pubblici che probabilmente qualche borseggiatore avrebbe potuto approfittare della confusione per guadagnare “la pagnotta”.

Queste Affissioni però hanno solo lati positivi, o potrebbero celare anche lati negativi?

 


 

NAPOLI: BORSEGGIATORI NELLE METRO E NEI MEZZI PUBBLICI

 

Comeborseggiatori ho già indicato nei righi precedenti a Napoli, precisamente nella metropolitana di Napoli o sugli autobus, sono stati affissi più di cento volantini in cui si mette all’erta tutti i passeggeri del pericolo che potrebbero incorrere nell’utilizzare il mezzo pubblico.

Il pericolo che devono evitare gli utenti dei mezzi pubblici, non è un pericolo comune, ma come vi ho indicato già precedentemente si tratta di borseggiatori pronti a derubare.

Questa iniziativa è stata adottata a Napoli per tutelare sia i cittadini sia i Turisti che visitano la città.

Nell’ultimo periodo dai turisti sia italiani che non, sono sopraggiunte molte lamentele per via delle sempre più presenti rapine all’interno dei mezzi pubblici.

Le vittime sempre più gettonate nei mezzi di trasporto sono anziani, donne e Turisti che ovviamente non si aspettano durante la loro vacanza di essere derubati, e per questo, come sopra indicavo, sopraggiungono diverse segnalazioni alle forze dell’ordine.

 

AFFISSIONI: COME RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Per affrontare questa grave problematica, la nota azienda di trasporti ANM ha posizionato all’interno dei propri mezzi di trasporto dei volantini affissi che mettono in allerta i viaggiatori.

E’ molto interessante vedere come uno strumento usato più per il fine pubblicitario, possa aiutare il sociale.

AFFISSIONI BUS: LATI NEGATIVI?

Alcuni cittadini Napoletani si lamentano della scelta fatta dalla nota azienda di Autotrasporti, poiché pensano che questi messaggi potrebbero inibire i turisti a visitare la famosa città.

Infatti sono sempre meno i Turisti che utilizzano i mezzi Pubbesempio di affissioni nei buslici per via della problematica che sta affrontando oggi il capoluogo campano.

 

Sicuramente questa iniziativa ha scombussolato la città, ma questa buona azione ha sicuramente salvato qualche ignaro signore dall’essere derubato.

 


 

 

Se l’articolo è stato di vostro gradimento commentate e condividete l’articolo!

Inoltre noi di Affissioni.it abbiamo creato per voi carissimi lettori un video esplicativo che potrà farvi capire concretamente l’articolo che trovate precedentemente.

Quindi non ci resta che augurarvi buona lettura e buona visione!

 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

© 2009-2024 Affissioni.it | All rights reserved.
Made with 💙 by Overzoom