4 commenti

Affissioni a Roma: Una Bicicletta per Promuovere


Sappiamo che Roma è una delle città Italiane che può vantare una vasta gamma di opere artistiche e architettoniche.

Ovviamente tutto il mondo ci invidia tanta bellezza artistica quindi tantissimi turisti raggiungono la capitale Italiana per ammirare questi capolavori.

Per le piccole e grandi aziende avere la possibilità di essere pubblicizzati con delle affissioni mirate nei punti di grande affluenza è davvero ottimo.


PUBBLICITÀ SUI MONUMENTI STORICI?

 

A chi non farebbe piacere collocare la propria Pubblicità nei pressi di un monumento che ha una grande affluenza di gente?

Ovviamente a tutte le aziende che si affidano alla promozione tramite Affissioni piacerebbe avere una posizione strategica, ma ovviamente no tutti gli strumenti di affissioni possono essere collocati ovunque.

In soldoni significa che non possiamo collocare un’affissione 6×3 sul Colosseo, altrimenti intaccheremmo la vera bellezza del monumento.

Quindi come si potrebbEsempio di bici velaero collocare dei messaggi pubblicitari nei pressi del Colosseo?

Lo strumento ideale secondo me sarebbero le discrete Vele itineranti su bike.

Questo strumento è una bicicletta a tutti gli effetti, l’unica differenza è che sulla bicicletta è situata un messaggio pubblicitario, il che è molto utile poiché la bici può girare indisturbata tra la gente avendo molte più possibilità di essere individuata dal cliente e risultare efficace.

Perché usare le bici vela?

Questo strumento di utilizzo quotidiano potrebbe risultare il miglior modo per fare la pubblicità che abbiamo sempre desiderato puntando sulla semplicità e il fatto che la nostra pubblicità potrebbe spostarsi da una parte all’altra della città senza rimanere ferma in un solo posto.

In più per gli amanti dell’ecologia risulta essere un mezzo molto ecologico che supera di gran lunga (nel campo ecologico) gli enormi camion vela.

 


 

Le vele itineranti su Bike sono un’ottima scelta se vogliamo una pubblicità dinamica, ecologia e di grande impatto.

Carissimi lettori se questo articolo è stato di vostro gradimento di esorto a commentare e condividere la Pagina!

In più per voi cari lettori Affissioni.it ha creato in video in cui l’articolo sarà spiegato molto facilmente:

Ora non ci resta che augurarvi una buona lettura e una buona visione !