Logo Affissioni.it
Peroni: La Birra Italiana diventa Made In Japan

12 ottobre 2016

Peroni: La Birra Italiana diventa Made In Japan

NOTIZIA SBALORDITIVA! LA PERONI MADE IN JAPAN

PeroniOggi è sicuramente un giorno glorioso per i consumatori della nostra storica Peroni, poiché la nostra birra tricolore lascia la  SABMiller, di cui faceva parte fino a poco tempo fa e muove i primi passi in un mercato molto più vasto, quello della sua nuova acquirente, la Giaponese Asahi Breweries.

Le trattative andavano avanti da più di un anno ma dopo diverse visite importanti da parte dei colossi Italiani, le trattative si sono concluse nel migliore dei modi.

Sembra inutile dire che la qualità della Peroni rimarrà invariata, dato che gli stabilimenti utilizzati saranno sempre quelli storici dell’azienda e quindi quelli di Bari,Roma e Padova, mentre il malto che ha dato alla Peroni quel gusto inimitabile e puramente Italiano sarà lo stesso di sempre quindi lo stesso fornito dallo stabilimento Malteria Saplo di Pomezia da innumerevoli anni.

CAMPAGNA PROMOZIONALE PERONI

Ovviamente non può mancare la campagna promozionale che sta mettendo in campo la Peroni, che stando alle indiscrezioni, sarà una campagna di spot pubblicitari, pubblicità sul web e di affissioni pubblicitarie che inonderà l’Europa ed il Mondo, ma nello specifico l’Italia, per tranquillizzare i fidelizzati alla Marca e farli presente che la Peroni cambia famiglia ma non cambia il gusto e la qualità.

Neil Kiely, Managing Director di Birra Peroni descrive l’ultima manovra economica con queste parole:

   “Continueremo a investire nella nostra filiera per fornire ai nostri consumatori prodotti di qualità, collaborando con i nostri clienti per rispondere alle sfide del mercato. Per questo rimane vivo il nostro impegno a operare su questo mercato in maniera responsabile e sempre più sostenibile“.

Sia i clienti della Peroni che tutta l’Italia non possono che sperare nella buona uscita di questo investimento, per sperare che la Peroni continui a dare un’immagine positiva della nostra amata Penisola.

Per voi il video che racchiude in un solo spot pubblicitario i 170 anni dell’azienda Peroni.

 


Ora cosa aspettate, promuovete la vostra azienda con professionalità e affidandovi ad esperti nel settore. Compilando il modulo di Affissioni.it potete avere a vostra disposizione 3 preventivi, in modo semplice, veloce e gratuito!

Se l’articolo è stato di vostro gradimento vi esortiamo a commentare e condividere!

Quindi non ci resta che augurarvi una buona lettura e buona visione!

 

 

© 2009-2024 Affissioni.it | All rights reserved.
Made with 💙 by Overzoom