Nessun commento

Pubblicità CRAI

Sardegna contro Veneto” – questo è uno dei molteplici titoli della famosa sfida che si sta riversando in quest’ultimo periodo la nota catena di supermercati CRAI.


La sfida consiste nel “vantare” il migliore patrimonio artistico, culturale e architettonico che possono elogiare le diverse regioni della nostra bella Italia, mettendole in confronto con altre regioni d’Italia, come appunto nel titolo sopra indicato.
Questa è l’ultima trovata pubblicitaria che la multinazionale CRAI sta attuando per conivolgere tutte la popolazione italiana, della creazione di supermercati CRAI su tutta la superficie della nostra amata Penisola.
Non mancano comunque le prime critiche, fatte da parte degli abitanti delle varie regioni, che sul web vorrebero evitare la campagna che mette “in sfida” le diverse popolazioni che abitano l’Italia.

Pubblicità CRAI in Sardegna

La Pubblicità CRAI  non si ferma a sviluppare video che vengono immessi nel web o creare spot pubblicitari mandati in onda dai diversi canali televisivi, ma continua con la sua Pubblicità, sviluppando una serie di cartelloni pubblicitari sul territorio della nostra amata Sardegna e dell’intero Paese, che graverà in maniera notevole sull’acquisizione di clientela CRAI, e contribuirà ad alimentare la “sfida delle regioni”.

Lo spot pubblicitario

Il famoso spot televisivo, ormai virale su Youtube, ha riscosso un grande successo anche se di una durata breve.

Per voi carissimi lettori abbiamo aggiunto il video successivamente all’articolo!

E voi cosa aspettate? Affidatevi ad Affissioni.it per creare una campagna pubblicitaria degna del vostro brand. Dopo compilato il modulo, facilmente reperibile sul nostro sito, avrete subito 3 preventivi gratuiti di agenzie del vostro territorio!

Buona lettura e Buona visione!