Logo Affissioni.it
AFFISSIONI: Le 5 Domande che ci pongono

21 ottobre 2016

AFFISSIONI: Le 5  Domande che ci  pongono

Quando gli Imprenditori ci contattano per creare una campagna di affissioni, la maggior parte ci pone le stesse domande.

Abbiamo pensato di creare un articolo dove includiamo le Domande più frequenti che gli Imprenditori ci fanno.

 


 

Le Affissioni sono uno strumento importante per risultare un’ azienda di successo, per questo molti imprenditori ci pongono alcuni quesiti “standard” che analizzeremo e cercheremo di chiarire alcune titubanze.

  1. E’ necessario avere un’autorizzazione per partire con una campagna di Affissioni?

Si, è molto importante avere delle autorizzazioni per partire con una Campagna di Affissioni, altrimenti si potrebbe incorrere in multe e sabotaggi da parte della Legge.

2. Chi può rilasciarmi l’autorizzazione per avere una campagna promozionale a norma di legge?

E’ molto semplice, basta rivolgersi all’Ufficio Affissioni della propria città, loro avranno tutte le carte in  regole per farvi avere l’autorizzazione, che graverà in modo positivo sulla buona riuscita della tua Campagna.

pubblicità

3. E’ necessario che mi rivolga io all’ufficio Affissioni o può rivolgersi l’Agenzia che si occupa della mia campagna Pubblicitaria?

Se i vostri impegni vi pongono davanti ad una scelta difficile:” Non posso permettermi di lasciare i miei impegni, quindi lascio stare la campagna Pubblicitaria”, non vi preoccupate, potete tranquillamente lasciare tutto il lavoro all’agenzia, che avrà in men che non si dica una valida risposta.

4. Le campagne di Affissioni hanno tutte gli stessi costi?

Assolutamente no, ogni tipologia di Affissione  comporta diversi costi e diverse modalità di azione. Ci sono svariate tipologie che partono dal Volantino alle affissioni a Led, quindi si può scegliere senza problemi la modalità più adatta alle nostre esigenze.

5. Le Affissioni saranno efficaci e arriveranno i risultati che ci aspettiamo?

Le Affissioni se fatte da un’agenzia costituita da professionisti nel settore, sarà sicuramente un’affissione di qualità. Potrebbero variare l’efficacia alcuni punti fondamentali:

  • La Posizione degli impianti;
  • La scelta adeguata della modalità di Affissione più consona alla tua azienda.

Se l’articolo è stato di vostro gradimento commentate e condividete! Compilate il modulo per far conoscere a tutti il vostro Brand!

Noi di Affissioni.it abbiamo creato per voi carissimi lettori un video esplicativo che potrà farvi capire concretamente le informazioni precedentemente suggerite.

Quindi non ci resta che augurarvi buona lettura e buona visione!

© 2009-2024 Affissioni.it | All rights reserved.
Made with 💙 by Overzoom