Logo Affissioni.it
Affissioni elettorali Roma

29 ottobre 2016

Affissioni elettorali Roma

Le affissioni durante le campagne elettorali sono uno strumento importantissimo.

Lo notiamo molto nelle nostre città quando sono in corso delle votazioni, e tra una notte e l’altra, troviamo il nostro quartiere tappezzato di affissioni pubblicitarie come se durante la notte fossero piovuti manifesti elettorali.

 


 

AFFISSesempi di affissioni selvaggeIONI A ROMA: SELVAGGE O EFFICACI?

Le elezioni sono molto importanti per la nostra Nazione, e penso di non affermare male quando dico che la città in cui le elezioni hanno più importanza è proprio la nostra amata Roma.

La nostra Capitale in questo periodo è davvero piena di affissioni, sia per le già avvenute votazioni sia per la già “scartata” possibilità di ospitare le future olimpiadi a Roma.

Alcuni definiscono le Affissioni Elettorali adottate a Roma, come “selvagge” , per le posizioni e le tipologie di affissioni adottate, altri definiscono le Affissioni come ottimo mezzo comunicativo durante le elezioni cittadine.

 

 

 

 

QUALE SAREBBE IL MIGLIOR MODO DI UTILIZZARE LE AFFISSIONI ELETTORALI

Come ho già riportato in precedenza le Affissioni possono essere un ottimo strumento per affrontare le elezioni, Ma tutte le agenzie sanno utilizzarle nel miglior modo?

A quanto pare no. Ci sono state delle lamentele da parte degli abitanti della nostra capitale, in quanto le Affissioni adottate dai candidati sindaci, sono state poco eleganti e soprattutto molto invasive, rovinando anche le strade cittadine.

Questa è senz’altro una colpa da dare alle Agenzie che si sono occupate dell’ideazione dei Manifesti Pubblicitari, poiché si sono preoccupati solo della campagna elettorale senza pensare al “cattivo nome” che avrebbe preso il candidato per l’innumerevole numero di manifesti selvaggi che ha utilizzato.

Questo è un grande errore da commettere poiché dobbiamo tener presente che il manifesto è diretto proprio ai cittadini, che devono aver dall’affissione un messaggio positivo e di certezza invece di notare illegalità e non rispetto della città che dovrebbero rappresentare.

 


 

Alla fine ci resta che augurarci che campagne di affissioni elettorali a Roma non  siano più così poco consone e che la nostra splendida capitale rimanga sempre stupenda.

Cari lettori se l’articolo è stato di vostro gradimento Commentate e Condividete, in più abbiamo creato per voi un ideo esplicativo dell’articolo che oggi ho voluto presentarvi

Buona lettura e Buona Visione da Affissioni.it.

 

© 2009-2024 Affissioni.it | All rights reserved.
Made with 💙 by Overzoom