Logo Affissioni.it
Last Minute Halloween: Affissioni da Paura

19 ottobre 2016

Last Minute Halloween: Affissioni da Paura

Tutti conosciamo il 31 Ottobre come il “Giorno della Paura” (Halloween) ma nel mondo delle Affissioni non si parla solo di questo.

Si parla invece delle Agenzie che fanno “Offerte da Paura” per la prossima quattordicina, che per coincidenza parte il giorno di Halloween.

 

 


 

HALLOWEEN O QUATTORDICINA?

zucca di halloweenPer il mondo delle Affissioni le Quattordicine sono molto importanti, abbiamo constatato questo anche per il successo riscosso dal calendario quattordicine 2017 creato da noi di Affission.it.

Il 31 Ottobre è il giorno di Halloween, quindi ragazzi di tutta l’età hanno l’unica preoccupazione di suonare ai campanelli e dire “Dolcetto o Scherzetto”. Ma per i piccoli e grandi Imprenditori questo giorno potrà essere un giorno molto particolare per la loro azienda.

Stando al Calendario delle Quattordicine 2016 il prossimo appuntamento, per avere la nostra azienda sugli Impianti 6×3 di tutto il territorio, è proprio il giorno di Halloween.

Per questo molte Agenzie che posseggono Impianti pubblicitari, ancora non affittati da nessun imprenditore, lanciano offerte davvero grandiose per le campagne di Affissioni, le offerte Last Minute.

LA CONVENIENZA DEI LAST MINUTE

Conosciamo tutti la convenienza delle offerte Last Minute, e su Google questo Termine sta letteralmente “invadendo” il motore di ricerca. E’ comprensibile che in momenti difficili, come quelli che viviamo,  ognuno pensi a risparmiare per il proprio benessere, e questa innovazione delle Agenzie sicuramente è un’ottima offerta.

Bisogna mettere in conto il fatto che la Pubblicità fatta con professionalità è la migliore forma di Promozione, nonché una forma di lotta contro questa crisi che ci vuole abbattere.

Quindi la domanda è: Perché non approfittare di questa offerta imperdibile per far conoscere a tutti la nostra realtà aziendale?

 


Affidatevi ad Affissioni.it per approfittare dei nostri professionisti in modo semplice, veloce e gratuito!

Se l’articolo è stato di vostro gradimento vi esortiamo a commentare e condividere ! Inoltre noi di Affissioni.it abbiamo creato per voi carissimi lettori, un video esplicativo che potrà farvi capire concretamente le informazioni sopra citate.

Quindi non ci resta che augurarvi una buona lettura e buona visione!

 

 

 

immagine sul tema Halloween
Immagine sul tema Halloween
© 2009-2024 Affissioni.it | All rights reserved.
Made with 💙 by Overzoom