Brindisi è una splendida ed affascinante città che possiede svariate bellezze storico-architettoniche di tipo romanico, assieme ad interessanti siti archeologici. Senz’altro un luogo di grande interesse è il castello svevo-aragonese, inoltre la zona è ricca di stupendi paesaggi che tutelati dall’ente internazionale WWF.
Insomma, Brindisi non ha di che lamentarsi! Infatti la città è vissuta in modo attivo dai cittadini e dai molti turisti in visita. Cosa c’entra l’affluenza di utenti a Brindisi con le affissioni pubblicitarie?
Semplice! L’affluenza di consumatori è il principale fattore che bisogna identificare, prima di iniziare una campagna pubblicitaria, perché nel caso non ci siano utenti è inutile esporre messaggi pubblicitari.
Nel caso di Brindisi, le affissioni pubblicitarie si sposano perfettamente con il territorio circostante, a patto che queste rispettino il contesto storico-architettonico. Ciò significa che spesso le affissioni pubblicitarie nel centro storico di Brindisi sono spesso vietate (eccetto casi particolari), quindi:
DOVE UTILIZZARE LE AFFISSIONI A BRINDISI?
La città si espande oltre le mura del centro storico, quindi è possibile collocare le proprie affissioni nei seguenti quartieri:
- Commenda;
- Cappuccini;
- Sant’Angelo.
Queste zone sono costituite da strade ampie e ricche di potenziali clienti, elementi perfetti per collocare la propria campagna di affissioni che sicuramente non risulterà invasiva e sanzionabile, ma sarà efficace, chiara, rispettosa e soprattutto porterà abbondanti frutti per la vostra realtà aziendale!
Rispettate la città: in modo i cittadini apprezzeranno le vostre affissioni pubblicitarie!
INFORMAZIONE FONDAMENTALE
Per regolarizzare la propria campagna di affissioni pubblicitarie è necessario pagare l’imposta sulle pubbliche affissioni.
E’ possibile farlo rivolgendosi direttamente alla concessionaria del comune di Brindisi, l’ABACO S.p.A.
INFO UTILI
ABACO S.p.A.
Via Bastioni San Giorgio, 25
72100 Brindisi (BR)Tel. 0831 1810435
Fax. 0831 529549
info@concessionario-brindisi.it